T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)

indovinate chi è...(minkia come è brutto :lol: )

1086763716screenhunter_020.jpg

alan1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
rimango flat sul bund su cui non ci sto capendo molto a livello grafico quindi preferisco dedicarmi per ora al russel e euro/dollaro che ieri ha fatto un bel tonfo mannaggia :)

sei già entrato allora sul roussel ?

no ditro ieri sera poi al ritorno ho fatto un'operazione veloce da 80 dollari.. :)

ma non sono andato over...oggi ci riprovo a mettermi short da livelli più alti sul settembre

Come riscontrato lunedì il sett è ancora sottile, solo il pomeriggio comincia a muoversi un po'.
Per chi fa operazioni daily credo non sia in caso.

ciao alan...ieri alle 15.30 poi il book non era malaccio...momenti di forti spread ma poi si è normalizzato.

per intraday non è il massimo ma se le mie operazioni diventano da intraday ad overnight (per non applicazione di stop :-D ) meglio il settembre

gastronomo ha scritto:
visto cosi verrebbe voglia di venderselo l'euro ... certo che mr. bollinger mi ha bloccato la digestione.....

:lol: :lol:

ma vediamo se riesco a rubargli una ventina di pips anche oggi :eek:

ke fai Ciube
andiamo di persona a vedere se è così brutto
o dedichiamo un sabato da te a proficuamente studiare cose serie
sbafandoci alla faccia degli altri ospiti la montagna di avanzi del battesimo?

perchè ciube non vi dice....

buon giorno ragassuoliecco i pivot su eurofx giu
r3 1,2499

r2 1,2392

r1 1,2327

pp 1,2285

s1 1,2220

s2 1,2178

s3 1,2071

ieri il fut ha fatto registrare nuovi massimi di periodo 1,2350 proprio su r1 weekly :-D (azz che geometri) nel pomeriggio inversione con minimi in area pp weekly, 1,2240 e chiusura a 1,2262, oggi vedo massimi e minimi inferiori con possibile estensione in area 1,2180, area di long un saluto meg

f4f ha scritto:
ke fai Ciube
andiamo di persona a vedere se è così brutto
o dedichiamo un sabato da te a proficuamente studiare cose serie
sbafandoci alla faccia degli altri ospiti la montagna di avanzi del battesimo?

perchè ciube non vi dice....

a seconda che hai detto ..... pare che ci sia la possibilità che io vada in sardegna dal 28 al 7 con 1 pupo x' non vieni li a studiare ? :smile: :-D :smile:

cmq a bollinger ma che faccia da bisteccone ci hai !!!!!!

cumunicazioone di servizio x mister dan ..... se vado devo pigliar nave a 15,30 a livorno se non ti fai vedere x un caffe ti faccio sodomizzare da bollinger !

Users who are viewing this thread

Back
Alto