Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot+commodities (viet. over 70)
US Treasuries stay weak, even after strong auction
NEW YORK, June 9 (Reuters) - Treasury debt prices remained weak on Wednesday even though an auction of new U.S. government debt attracted strong demand.
The sale of $15 billion in new five-year Treasury notes went at a high yield of 4.010 percent and drew bids for 2.91 times the amount on offer, above May's 2.64 level and the best result since August, 2000.
Indirect bidders, including customers of primary dealers and foreign central banks, picked up a hefty $8.40 billion or 56 percent of the issue. That was well up from May's 34 percent and compares with an average 35 percent at previous sales. Primary dealers themselves got $6.37 billion of the issue.
Yields on the current five-year note <US5YT=RR> were still higher at 3.99 percent, versus 3.93 percent late on Tuesday. In when-issued trading, the new five-year paper had been yielding around 4.01 percent just before the sale.
cmq non ero lungo aspettavo su s2 e non mi ha preso per un tick
va tutto insieme oggi, sul rimbalzo degli indici il T-bond è andato dietro
Ci sono ancora due gap da coprire sino a 102,75 circa
... no .... ma dico io !!! ... si può essere più pir.loni !!!
Ieri sera ero entrato con 2 contratti sull'euro ... uno a 1,2054 ed uno a 1,2018 ... imposto l'ordine per chiuderne 1 ... e che ti faccio !!! invece di cliccare il tato vendi ho clikkato il tasto compra !!!! ... e adesso ne ho in carito 3 !!! ... mi sà che ho preso la malattia di Dan ... sono talmente abituato a shortare che per mè oramai la chiusura di un contratto si fà in automatico con il tasto compra !!! :smile: :smile:
... no .... ma dico io !!! ... si può essere più pir.loni !!!
Ieri sera ero entrato con 2 contratti sull'euro ... uno a 1,2054 ed uno a 1,2018 ... imposto l'ordine per chiuderne 1 ... e che ti faccio !!! invece di cliccare il tato vendi ho clikkato il tasto compra !!!! ... e adesso ne ho in carito 3 !!! ... mi sà che ho preso la malattia di Dan ... sono talmente abituato a shortare che per mè oramai la chiusura di un contratto si fà in automatico con il tasto compra !!! :smile: :smile: