ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:Ciao a tutti - arrivato prima del previsto - vedo che siete stati bravissimi col bund - domanad per ditro: che mi consigli? vendo e chiudo o tengo il mio long ?
Se sei in buon gain considerando quello che può succedere questa sera alle 20:15 io venderei senza pensarci neanche mezzo secondo !!!!
poi ovviamente i soldi sono i tuoi e la decisione spetta a te !!!
gastronomo ha scritto:stasera sicuro succede qualcosa
Green manterrà le aspettative?
economia USA non in grandissima forma
BCE ha promesso stabilità per tutto il 2004 (vedi link nei post sopra)
e le credo, se non vogliono prendersi la colpa di aver ucciso la debole ripresa EU
mie opinioni owiamente
ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:Ciao a tutti - arrivato prima del previsto - vedo che siete stati bravissimi col bund - domanad per ditro: che mi consigli? vendo e chiudo o tengo il mio long ?
Se sei in buon gain considerando quello che può succedere questa sera alle 20:15 io venderei senza pensarci neanche mezzo secondo !!!!
spero.lo.0.15% ha scritto:ditropan ha scritto:gastronomo ha scritto:Ciao a tutti - arrivato prima del previsto - vedo che siete stati bravissimi col bund - domanad per ditro: che mi consigli? vendo e chiudo o tengo il mio long ?