T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90) (2 lettori)

ditropan

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
marooooonna che quotate spettacolari che ti fà f4f :eek: :eek:

ci vuole una gnocca per festeggiar l'evento.

ci pensi tu ditro?


certo che sì !!!


1088611643erotika139_10.jpg
 

f4f

翠鸟科
gastronomo ha scritto:
per principio preferisco non dare opinioni nette
credo (come si vede dal mio 'quote pazzo' sullo straddle )
che può andare parecchio su o parecchio giù

grazie della tua opinione :) - io porto a casa che di ca.zzate ne ho già fatte tante perchè, come diceva mia nonna, ho gli occhi più grandi della pancia, ossia per avidità[/quote]

leggi bene anche Lupin
che di anni sui mercati ne ha tanti
e decidi cmq sempre di testa tua

quando a me danno un consiglio
in genere ringrazio e rimarco che, a sbagliare, son io più bravo degli altri...
 

f4f

翠鸟科
la decisione di Green di stasera è un caso di incertezza, non di rischio
il rischio si può definire statisticamente sulla base di un modello matematico
l'incertezza nasce dal fatto di non conoscee il modello matematico: è nella testa di una persona
non come il mercato, che essendo gfatto di mlte persone si presta ad essere interpretato da statistica (o sociologia, etc)

ecco anche il perchè la AT 'vale di meno' se ci sono pochi scambi....
 

gastronomo

Forumer storico
leggi bene anche Lupin
che di anni sui mercati ne ha tanti
e decidi cmq sempre di testa tua

quando a me danno un consiglio
in genere ringrazio e rimarco che, a sbagliare, son io più bravo degli altri...[/quote]

non trovo i quote di lupin... - decido sempre di testa mia, è che oggi non ho visto il mercato e quando non lo segui manca un pò il polso - sul fatto che il più bravo a sbagliare sono sempre io, non pensare di volermi togliere il primato :lol: :lol: :lol: - ancora grazie a te e a tutti
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
poco fa uscita new in cui si dice che nelle sale trading di NY&dintorni si vocifera che il nonnetto potrebbe non tagliare stasera, anche per via del pessimo dato uscito oggi.
Sarebbe una follia ma se veramente non taglia , sulle ricoperture sfonderanno il tetto
 

f4f

翠鸟科
Fleursdumal ha scritto:
poco fa uscita new in cui si dice che nelle sale trading di NY&dintorni si vocifera che il nonnetto potrebbe non tagliare stasera, anche per via del pessimo dato uscito oggi.
Sarebbe una follia ma se veramente non taglia , sulle ricoperture sfonderanno il tetto

era quello che dicevo
il nonnetto è capace di tutto!!!
è il vero caso di incertezza assoluta
e domani mi magnerò le pa.lle .....
 

gastronomo

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
poco fa uscita new in cui si dice che nelle sale trading di NY&dintorni si vocifera che il nonnetto potrebbe non tagliare stasera, anche per via del pessimo dato uscito oggi.
Sarebbe una follia ma se veramente non taglia , sulle ricoperture sfonderanno il tetto

ho appena venduto a 113.19 - la politica della FED, dopo gli errori del passato (vedi 1994), è stata sempre quella di muoversi in sintonia con il consenso seminato sul mercato - ho chiuso perchè 1. pochi maledetti e subito (in passato non ho monetizzato bei guadagni col risultato di chiudermi poi in stop...) 2. secondo me sono ricoperture e non posizioni outright quelle che hanno portato oggi il denaro 3. bisogna vedere le dichiarazioni che usciranno domani (le "minutes") 4. si può salire ancora ma, se davvero iniziano a rialzare come tutti si aspettano, sarà un mercato da vendere sui rimbalzi per un bel pò 5. i payrolls sono la mia bestia nera ...

al limite, secondo me, il dato pessimo di oggi può essere la "scusa" per un tono più morbido nelle dichiarazioni, non per posticipare un rialzo - ieri sera ho dedicato un Negroni per ogni amico del forum, e siete parecchi :-D :-D :-D
 

f4f

翠鸟科
btw
Alan sà già che farà
e alcuni altri di sicuro...
sai quanti soldini si fanno stasera
perchè quando c'è una 'cosa sicura' , la 'cosa sicura' che sai
è che c'è il trucco

ciao bbanda

sk
 

gastronomo

Forumer storico
arggg :eek: :eek: :eek: ... non imparerò mai a usare sti cavolo di "quote" , grazie lupin - ... concordo con f4f (= cesare?), è un mercato un pò "tarocco" .....
 

Users who are viewing this thread

Alto