T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90) (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
se non taglia è così tarocco che le bastardate sul fibbetto son roba da educande, basti vedere come son risalite dal falso fakeout di lunedì

pacco doppio pacco e contropaccotto

il pessimismo cosmico oggi mi invade
 

dan24

Forumer storico
rieccomi e non mi muovo da qui fino alle 20.15 dopo nun si sa...
il fib si è avviato..il bund pure nella direzione giusta?...l'eura ringrazia il dato pessimo..dopo le 20.15 il Caos....quindi tutto il contrario di questo? ma chi sa...intanto sempre short sul russel e minifib (che non lo considero neanche più :-D è tipo un PAC pensionistico )
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
rieccomi e non mi muovo da qui fino alle 20.15 dopo nun si sa...
il fib si è avviato..il bund pure nella direzione giusta?...l'eura ringrazia il dato pessimo..dopo le 20.15 il Caos....quindi tutto il contrario di questo? ma chi sa...intanto sempre short sul russel e minifib (che non lo considero neanche più :-D è tipo un PAC pensionistico )

guarda che il fibbastro si è mosso di 225 punti roba di lusso
 

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
minifib (che non lo considero neanche più :-D è tipo un PAC pensionistico )

allora il 17 settembre te toccherà andare in pensione con lui :)


li mortacci manco 10 anni al fib ci fanno festeggiare.

iniziò il 28 /11/1994 e io dopo un paio di loss, mi ripromisi di andare in gain almeno dopo 10 anni.

sono già passati :cry: , meno male che ho anticipato i tempi sul decennio :lol: :lol:

ps

il 3 luglio il mini fa 4 anni pure lui , e nemmeno con commissioni a gratis quest'anno lo fanno sti spilorci :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
rieccomi e non mi muovo da qui fino alle 20.15 dopo nun si sa...
il fib si è avviato..il bund pure nella direzione giusta?...l'eura ringrazia il dato pessimo..dopo le 20.15 il Caos....quindi tutto il contrario di questo? ma chi sa...intanto sempre short sul russel e minifib (che non lo considero neanche più :-D è tipo un PAC pensionistico )

guarda che il fibbastro si è mosso di 225 punti roba di lusso

si ma per i miei gusti doveva chiudere sotto i 28305 per una discesina di altri 400 punti..così lasciano tutto a domani come al solito mi preoccupa più il russel adesso...

se non succede niente stasera e nun si muovo una cippa...telefono al nonnetto e gli dico di andarsene a ca...gare in costa rica...è da stamani alle 6.30 che son qui du balle
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
minifib (che non lo considero neanche più :-D è tipo un PAC pensionistico )

allora il 17 settembre te toccherà andare in pensione con lui :)


li mortacci manco 10 anni al fib ci fanno festeggiare.

iniziò il 28 /11/1994 e io dopo un paio di loss, mi ripromisi di andare in gain almeno dopo 10 anni.

sono già passati :cry: , meno male che ho anticipato i tempi sul decennio :lol: :lol:

ps

il 3 luglio il mini fa 4 anni pure lui , e nemmeno con commissioni a gratis quest'anno lo fanno sti spilorci :rolleyes:

lo rollerò se del caso sul nuovo fratellino che sarà identico a questo (stesse porcate forse anche peggio :) )...finchè non vedo il Mib30 a 10.000 tondi :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
visto che siamo nell'angolo dei ricordi
riesumo il mio primo short di minifib ehe presi a culo un selloff di 300 punti
mi andò bene per un pò prima di andare long e prendermi nei denti 1000 punti nella mitica giornata in cui andò sotto di 1500 punti attorno ai minimi di due anni fa , giornate di gloria :)
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
visto che siamo nell'angolo dei ricordi
riesumo il mio primo short di minifib ehe presi a culo un selloff di 300 punti
mi andò bene per un pò prima di andare long e prendermi nei denti 1000 punti nella mitica giornata in cui andò sotto di 1500 punti attorno ai minimi di due anni fa , giornate di gloria :)

SHORT FOR EVER.....e vedrai che tornano...aaaa una bella giornata da -2000 punti me la sogno da tempo troppo tempo... :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto