maria ha scritto:ciaooooooooo vecchi!
Parla il nonno? Deciderà sui tagli? Mhhh, non aumenterà....non con il prezzo del petrolio che scende e quindi con minor inflazione...
Io l'ho sparata....vediamo se ci prendo!
maria ha scritto:ciaooooooooo vecchi!
Parla il nonno? Deciderà sui tagli? Mhhh, non aumenterà....non con il prezzo del petrolio che scende e quindi con minor inflazione...
Io l'ho sparata....vediamo se ci prendo!
maria ha scritto:siete short sugli indici? Tutti? Bene...allora vado lunga prima delle 20 con lo stop inserito
Ci sentiamo dopo!
ditropan ha scritto:Fleurssss .... cazzarola rispondi per cortesia !!!!!
A che livello entreresti lungo sul corn ?
Ora batte 255 ed è a -4,85% !!!!
maria ha scritto:ok per il giapo. Dan... quando parlava il vecchio tutto andava giù..vuoi che adesso non facciano il contrario????
Sto zitta, tanto le busco io oggi....inserisco lo stop e controstop ma vado lunga sul russel
Grazie dan, si tutto bene, voi???
Fleursdumal ha scritto:ditropan ha scritto:Fleurssss .... cazzarola rispondi per cortesia !!!!!
A che livello entreresti lungo sul corn ?
Ora batte 255 ed è a -4,85% !!!!
e dov'è che me l'avevi fatta sta domanda? uè quello è il luglio ormai son passati sul settembre e sul dicembre
Non lo so Andrè io guardo solo lo spread wheat-corn quindi non aprirei mai una posizione solo sul corn, sto seguendo invece l'oats e se chiudono sui minimi stasera domani entro sull'ipotizzabile gap down di apertura.
Lunedì prossimo è festa in america e tradizionalmente il weekend di tre gg è favorevole , mettici anche il fatto che il tempo può dare una mano.
Tu che livelli ti eri segnato? 250 è una importante soglia psicologica