T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (Lustratevi gli occhi ! V.M.90) (2 lettori)

maria

Forumer storico
ciaooooooooo vecchi! :-D

Parla il nonno? Deciderà sui tagli? Mhhh, non aumenterà....non con il prezzo del petrolio che scende e quindi con minor inflazione... :rolleyes:
Io l'ho sparata....vediamo se ci prendo! :rolleyes: :lol:

Fleursdumal

फूल की बुराई
maria ha scritto:

Parla il nonno? Deciderà sui tagli? Mhhh, non aumenterà....non con il prezzo del petrolio che scende e quindi con minor inflazione... :rolleyes:

se ci prendi ti veniamo a cercare con i forconi e i lanciafiamme :smile: :lol:
1088614217lanciafiamme.gif

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:

se non taglia e sale il russel...espatria in giappone :-D

ciao cara tutto bene?

maria

Forumer storico
siete short sugli indici? Tutti? Bene...allora vado lunga prima delle 20 con lo stop inserito :lol: :lol: :ops: :rolleyes:
Ci sentiamo dopo! :p

ditropan

Forumer storico
Fleurssss .... cazzarola rispondi per cortesia !!!!!

A che livello entreresti lungo sul corn ?

Ora batte 255 ed è a -4,85% !!!!

maria

Forumer storico
:-D ok per il giapo. Dan... quando parlava il vecchio tutto andava giù..vuoi che adesso non facciano il contrario???? :lol:
Sto zitta, tanto le busco io oggi....inserisco lo stop e controstop ma vado lunga sul russel
Grazie dan, si tutto bene, voi???

Fleursdumal

फूल की बुराई
ditropan ha scritto:

e dov'è che me l'avevi fatta sta domanda? :-? uè quello è il luglio ormai son passati sul settembre e sul dicembre
Non lo so Andrè io guardo solo lo spread wheat-corn quindi non aprirei mai una posizione solo sul corn, sto seguendo invece l'oats e se chiudono sui minimi stasera domani entro sull'ipotizzabile gap down di apertura.
Lunedì prossimo è festa in america e tradizionalmente il weekend di tre gg è favorevole , mettici anche il fatto che il tempo può dare una mano.
Tu che livelli ti eri segnato? 250 è una importante soglia psicologica

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
:-D ok per il giapo. Dan... quando parlava il vecchio tutto andava giù..vuoi che adesso non facciano il contrario???? :lol:
Sto zitta, tanto le busco io oggi....inserisco lo stop e controstop ma vado lunga sul russel
Grazie dan, si tutto bene, voi???

si ma anche se non me lo dici così direttamente...un pò più di garbo dai....su...giù...comunque rimaniamo amici ( :-D maaa)....

comunque niente stop alla carlana..come al solito lo prenderò nei denti..poi dopo un eccesso di euforia...tutto giù... :lol:

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:

e dov'è che me l'avevi fatta sta domanda? :-? uè quello è il luglio ormai son passati sul settembre e sul dicembre
Non lo so Andrè io guardo solo lo spread wheat-corn quindi non aprirei mai una posizione solo sul corn, sto seguendo invece l'oats e se chiudono sui minimi stasera domani entro sull'ipotizzabile gap down di apertura.
Lunedì prossimo è festa in america e tradizionalmente il weekend di tre gg è favorevole , mettici anche il fatto che il tempo può dare una mano.
Tu che livelli ti eri segnato? 250 è una importante soglia psicologica

Lo avevo postato prima ... probabilmente non lo hai letto ... io avrei un 254 come livello (contratto di luglio) ... ma mi fanno un pò strizza perchè ogi hanno aperto in gap down e sono venuti giù a piombo .... insomma potrebbero pure portarlo a 230 visto l'andazzo di oggi !!! :rolleyes: :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Alto