gastronomo
Forumer storico
dopo 2 settimane in 30 ticks sti imbelli riescono pure a far partire le stop - non c'è più religione ... vediamo Michigan Confidence alle 15.50 e poi tiro l'acqua
gastronomo ha scritto:Fleursdumal ha scritto:mi son messo a rivedere i ritracciamenti anch'io ric , azz se insistono vanno a prendere lo spike fatto sui payrolls poco sotto i 109 e poi ci sono i 110-110,5 , oltre mi sembra fantatrading . Ma confesso che mai mi sarei immaginato di prendere in considerazione un ritorno a 110 del T-Bond
secondo me è un pò tutto fantatrading, e non perchè io sia corto - e quindi in teoria distorto nella mia valutazione-, ma perchè sui livelli attuali la curva US sconta un rialzo ad agosto di 0.25% al 74% - il problema è capire quanto vogliono spingere il giochino sull'eur/usd (hai dei livelli?), anche perchè in assoluto non escluderei un riacquisto di usd per riposizionarli sulle borse US ora che le trimestrali sono uscite - dico boiate ?
Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:Fleursdumal ha scritto:mi son messo a rivedere i ritracciamenti anch'io ric , azz se insistono vanno a prendere lo spike fatto sui payrolls poco sotto i 109 e poi ci sono i 110-110,5 , oltre mi sembra fantatrading . Ma confesso che mai mi sarei immaginato di prendere in considerazione un ritorno a 110 del T-Bond
mai dire banzai
visto la Shinano? conoscevi già?
non la sua storia, grassie del link cè
Fleursdumal ha scritto:gastronomo ha scritto:Fleursdumal ha scritto:mi son messo a rivedere i ritracciamenti anch'io ric , azz se insistono vanno a prendere lo spike fatto sui payrolls poco sotto i 109 e poi ci sono i 110-110,5 , oltre mi sembra fantatrading . Ma confesso che mai mi sarei immaginato di prendere in considerazione un ritorno a 110 del T-Bond
secondo me è un pò tutto fantatrading, e non perchè io sia corto - e quindi in teoria distorto nella mia valutazione-, ma perchè sui livelli attuali la curva US sconta un rialzo ad agosto di 0.25% al 74% - il problema è capire quanto vogliono spingere il giochino sull'eur/usd (hai dei livelli?), anche perchè in assoluto non escluderei un riacquisto di usd per riposizionarli sulle borse US ora che le trimestrali sono uscite - dico boiate ?
già l'altro giorno i fedfund davano all'85% il rialzo di 0.25 e al 10% un rialzo di 0.5 ad agosto , si stan convincendo che il nonnetto starà fermo?
sull'euruzz meglio chiedere a dan e gli altri
f4f ha scritto:Fleursdumal ha scritto:f4f ha scritto:Fleursdumal ha scritto:mi son messo a rivedere i ritracciamenti anch'io ric , azz se insistono vanno a prendere lo spike fatto sui payrolls poco sotto i 109 e poi ci sono i 110-110,5 , oltre mi sembra fantatrading . Ma confesso che mai mi sarei immaginato di prendere in considerazione un ritorno a 110 del T-Bond
mai dire banzai
visto la Shinano? conoscevi già?
non la sua storia, grassie del link cè
figurati
hai windows98 ?
hannibal gira solo su w98 .....
f4f ha scritto:fanno volumi sul bund?
io non vedo...
dan24 ha scritto:è uscito il dato?