Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

dopo 2 settimane in 30 ticks sti imbelli riescono pure a far partire le stop :eek: - non c'è più religione ... vediamo Michigan Confidence alle 15.50 e poi tiro l'acqua :-D :-D :-D

gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
mi son messo a rivedere i ritracciamenti anch'io ric , azz se insistono vanno a prendere lo spike fatto sui payrolls poco sotto i 109 e poi ci sono i 110-110,5 , oltre mi sembra fantatrading . Ma confesso che mai mi sarei immaginato di prendere in considerazione un ritorno a 110 del T-Bond :ops:

secondo me è un pò tutto fantatrading, e non perchè io sia corto - e quindi in teoria distorto nella mia valutazione-, ma perchè sui livelli attuali la curva US sconta un rialzo ad agosto di 0.25% al 74% :eek: - il problema è capire quanto vogliono spingere il giochino sull'eur/usd (hai dei livelli?), anche perchè in assoluto non escluderei un riacquisto di usd per riposizionarli sulle borse US ora che le trimestrali sono uscite :-? - dico boiate ?

già l'altro giorno i fedfund davano all'85% il rialzo di 0.25 e al 10% un rialzo di 0.5 ad agosto , si stan convincendo che il nonnetto starà fermo?
sull'euruzz meglio chiedere a dan e gli altri

Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
mi son messo a rivedere i ritracciamenti anch'io ric , azz se insistono vanno a prendere lo spike fatto sui payrolls poco sotto i 109 e poi ci sono i 110-110,5 , oltre mi sembra fantatrading . Ma confesso che mai mi sarei immaginato di prendere in considerazione un ritorno a 110 del T-Bond :ops:

mai dire banzai

visto la Shinano? conoscevi già?

non la sua storia, grassie del link cè :)

figurati

hai windows98 ?
hannibal gira solo su w98 ..... :(

Fleursdumal ha scritto:
gastronomo ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

secondo me è un pò tutto fantatrading, e non perchè io sia corto - e quindi in teoria distorto nella mia valutazione-, ma perchè sui livelli attuali la curva US sconta un rialzo ad agosto di 0.25% al 74% :eek: - il problema è capire quanto vogliono spingere il giochino sull'eur/usd (hai dei livelli?), anche perchè in assoluto non escluderei un riacquisto di usd per riposizionarli sulle borse US ora che le trimestrali sono uscite :-? - dico boiate ?

già l'altro giorno i fedfund davano all'85% il rialzo di 0.25 e al 10% un rialzo di 0.5 ad agosto , si stan convincendo che il nonnetto starà fermo?
sull'euruzz meglio chiedere a dan e gli altri

possibile vedere 1,2480 di cash sopra 1,2540 anche

il bund rimane impostato al rialzo non c'e' storie...l'euro idem...quindi macro o non macro questi salgono...fino a quando non è dato saperlo

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

mai dire banzai

visto la Shinano? conoscevi già?

non la sua storia, grassie del link cè :)

figurati

hai windows98 ?
hannibal gira solo su w98 ..... :(

no del 98 perso tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto