Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

1090216703bund.png

arriva sulla parte alta del canale rialzista blu del movimento secondario di ritracciamento della discesa marzo-giugno e si avvicina al 61.8%
sopra area 114,50/58 son dolori per gli short

t-bond

1090216842tbond.png

è sul 50% quasi vediamo se continua la corsa o si ferma a respirare

euro spot

1090217069euro.png

si avvicina pure lui al 61.8% di tutto il movimento ribassista partito dai 1,29. parte alta del canale rialzista 1,2540 per oggi...uhmmm

possibile ritorni in area 1,22 :eek: :-D

Buongiorno a tutti :) , dato che la vita non regala nulla ieri è stato per me uno schifo assoluto (in compenso sabato è stata una gran bella giornata :) ) per cui sono quasi contento di rivedere il bund :eek: :eek: :eek: - questa settimana c'è poca carne al fuoco, ma da segnalare: martedi alle 20.30 audizione di Greenspan al Senato US, mercoledi asta in 5bn di carta tedesca a 30 anni, giovedi leading indicators in US (atteso 0.1 da 0.5).
Livelli sul bund per oggi:
r3 115.41
r2 114.78
r1 114.55
pivot 114.15
s1 113.92
s2 113.52
s3 112.89

ciao gastro...domenica schifosa? mi dispiace :(
vediamo di rifarci con il bund :smile: e shorta l'eura mi raccomando :) :-D :lol:

dan24 ha scritto:
vediamo di rifarci con il bund :smile: e shorta l'eura mi raccomando :) :-D :lol:

fino a che non parla Greenspan non succederà un tubo ... di shortare l'eura ho la mano "calda", spero che non mi scaldino altro :lol:

gastronomo ha scritto:
dan24 ha scritto:

fino a che non parla Greenspan non succederà un tubo ... di shortare l'eura ho la mano "calda", spero che non mi scaldino altro :lol:

parla domani sera...ed è un appuntamento importante.....vediamo

Salve a tutti Tornato ieri sera .... oggi sono ancora un pò spannato .... se trovo la forza di riversare le foto della macchina digitale ne posto qualcuna.

2 bellissimi giorni a parte il caldo !!! ... mi sono pure disintossicato dal bund, euro tbond e compagnia bella !! :) :) :)

ragazzi sabato ho finalmente scoperto x' i mercati sono così bastardi e infingardi ..... mazza che gente che ci gira sopra :-D :P :P :P :P
roba da festival del film horror :-D :eek:

ditropan ha scritto:
Salve a tutti Tornato ieri sera .... oggi sono ancora un pò spannato .... se trovo la forza di riversare le foto della macchina digitale ne posto qualcuna.

2 bellissimi giorni a parte il caldo !!! ... mi sono pure disintossicato dal bund, euro tbond e compagnia bella !! :) :) :)

ciao andrea... :)

ciubecca ha scritto:
ragazzi sabato ho finalmente scoperto x' i mercati sono così bastardi e infingardi ..... mazza che gente che ci gira sopra :-D :P :P :P :P
roba da festival del film horror :-D :eek:

Fleu con il frustino ...mi ha bloccato la digestione fino a domenica sera :lol:

meno male che c'era Argema in compagnia :lol: :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto