Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
ragazzi sabato ho finalmente scoperto x' i mercati sono così bastardi e infingardi ..... mazza che gente che ci gira sopra :-D :P :P :P :P
roba da festival del film horror :-D :eek:

Fleu con il frustino ...mi ha bloccato la digestione fino a domenica sera :lol:

meno male che c'era Argema in compagnia :lol: :lol: :lol:

si si ma mi sa che lui ha digerito peggio di te!

ciubecca ha scritto:
ragazzi sabato ho finalmente scoperto x' i mercati sono così bastardi e infingardi ..... mazza che gente che ci gira sopra :-D :P :P :P :P

:lol: :lol: :lol: per precauzione ho tolto tutti gli specchi in casa :-D - ancora grazie di tutto, a buon rendere :)

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

:lol: :lol: :lol: per precauzione ho tolto tutti gli specchi in casa :-D - ancora grazie di tutto, a buon rendere :)

:lol: :lol:

cappero ti ridi che te mi sa che manco l'hai mai avuti gli specchi a casa con quello che ho visto ! :P :P :P

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
ciubecca ha scritto:

:lol: :lol:

cappero ti ridi che te mi sa che manco l'hai mai avuti gli specchi a casa con quello che ho visto ! :P :P :P
l'importante è essere belli dentro :lol:

Rassegna stampa: Le principali notizie sui quotidiani di oggi 19 Luglio 2004

Società di chip FT Quattro delle maggiori società di chip al mondo questa settimana diffondono i risultati trimestrali: StMicroelectronics, Infineon, Texas Instruments, Chartered Semiconductor. SI vedrà costì se l'industria è arrivata a un punto di svolta

questa a uso e consumo di dan e ditro ... visto che qualche storditone ha longato stm il giorno prima della trimestrale nokia ......

cappero ti ridi che te mi sa che manco l'hai mai avuti gli specchi a casa con quello che ho visto ! :P :P :P[/quote]
l'importante è essere belli dentro :lol:[/quote]

gia gia è quello che mi dico anche io tutte le mattine .... io li ho gli specchi :eek: :ops: :P

ciubecca ha scritto:
Rassegna stampa: Le principali notizie sui quotidiani di oggi 19 Luglio 2004

Società di chip FT Quattro delle maggiori società di chip al mondo questa settimana diffondono i risultati trimestrali: StMicroelectronics, Infineon, Texas Instruments, Chartered Semiconductor. SI vedrà costì se l'industria è arrivata a un punto di svolta

questa a uso e consumo di dan e ditro ... visto che qualche storditone ha longato stm il giorno prima della trimestrale nokia ......

era tutto colcolato :-D tp a 24 tranquillo tranquillo entro 10 giorni :lol: :lol:

ciao bbbbanda
oggi giornata di m... per il sottoscritto
sveglia alle 04.30 per cominciare

Dan
mai dire che sei bello dentro
c'è il rischio che ti vogliano aprire, per sapere se è vero

sabato splendido
l'unico neo è l'ECCESSIVA ospitalità di Dan, orko!

f4f ha scritto:
ciao bbbbanda
oggi giornata di m... per il sottoscritto
sveglia alle 04.30 per cominciare

Dan
mai dire che sei bello dentro
c'è il rischio che ti vogliano aprire, per sapere se è vero

sabato splendido
l'unico neo è l'ECCESSIVA ospitalità di Dan, orko!

:lol: la prossima volta vi metto a mangiare nella stalla.... :-D orko quanto mangia Fleu... :p :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto