Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

Fleursdumal ha scritto:
quella testyna cava ( cioè vuota :D :P ) di dan c'aveva promesso di farci fare un giro in cava per far esplodere i botti avanzati a capodanno ma poi con la scusa del caldo e del ritardo di argema non se n'è fatto più niente :( adesso spunta ditro con l'esclusiva foto della gnocca che ci stava aspettando.... tutto ciò è seccante piuttosto e anzichenò

... ai capito adesso perchè non ha voluto portarvi in cava ??? :eek: :eek: :D :D :D

... dan sei se ti becchiamo ci sfoghiamo su di tè !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao fleur, sono dentro la farina di soia a 230 contratto settembre, mi stanno facendo nero....come la vedi mi sebrano particolarmente scarichi gli oscillatori...... :sad: :(

sosa ha scritto:
ciao fleur, sono dentro la farina di soia a 230 contratto settembre, mi stanno facendo nero....come la vedi mi sebrano particolarmente scarichi gli oscillatori...... :sad: :(

azz e come sei capitato sulla farina di soia? sorry ma non la seguo :(

Argema ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
dan24 ha scritto:
f4f ha scritto:
una cosa seria
attenzione

anche a voi viene fuori il messaggio 'cancella questo post'
solo quando si cita Argema ?

argema ci bannerà a vita lo so lo so :-D

son persino stupito che non l'abbia già fatto... :eek:
sta finendo di ramare :-D

allora abbiamo autonomia fino a dicembre :smile: :smile:

ah si? :devil:

mi dissocio completamente da tutto quello che è stato detto su di TE :lol:

:lol:
ciao a tutti :)
sono stato benissimo :), una vera sorpresa conoscervi
Dan, grazie per l'ospitalità e la generosità :)

Argema ha scritto:
:lol:
ciao a tutti :)
sono stato benissimo :), una vera sorpresa conoscervi
Dan, grazie per l'ospitalità e la generosità :)

grazie a voi per il bel sabato...peccato tutto di fretta ma ci saranno altre occasioni spero... :)

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
quella testyna cava ( cioè vuota :D :P ) di dan c'aveva promesso di farci fare un giro in cava per far esplodere i botti avanzati a capodanno ma poi con la scusa del caldo e del ritardo di argema non se n'è fatto più niente :( adesso spunta ditro con l'esclusiva foto della gnocca che ci stava aspettando.... tutto ciò è seccante piuttosto e anzichenò

... ai capito adesso perchè non ha voluto portarvi in cava ??? :eek: :eek: :D :D :D

... dan sei se ti becchiamo ci sfoghiamo su di tè !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto