Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

già ric ci hai ragione è così du balle....è che ci vuole altro che pazienza e quando l'abbiamo finita di solito ti sparano 3 figure in faccia sia sull'euro che sul bund[/quote]

3 figure si...ma dalla parte sbagliata...sti strunz.....ha ragione Fleur, un pò di "sano" barbon trading ('azz, io che sono schifosamente pigro.....) - vedo di iniziare domani...forse :rolleyes:

il Cot di venerdì sull'euruzz, i commercials hanno incrementato un sacco il loro net short

1090245287euruzz1.jpg

f4f ha scritto:
gastronomo ha scritto:
A proposito Gastro
dobbiamo beccare anche le opz sulla suina detta eurodoll
mò cerco quarcossa

ottima idea 8)

rien
ci vuole in mago Fleu :uhm:[/quote]
ehm....

maaaaago !

e per ciube
malandrino d'un cuginastro smemorato
impostiamo domani sto file xls per le opz

lo so che ti sei dato con la scusa del mammo
ma con me non attakka

ciao bbbbunda
reduce dallo scontro, che mi vede ancora confermare il lieve vantaggio sui numerosi avversari, sono di ritorno qui nel purgatorio

gastronomo ha scritto:
già ric ci hai ragione è così du balle....è che ci vuole altro che pazienza e quando l'abbiamo finita di solito ti sparano 3 figure in faccia sia sull'euro che sul bund

3 figure si...ma dalla parte sbagliata...sti strunz.....ha ragione Fleur, un pò di "sano" barbon trading ('azz, io che sono schifosamente pigro.....) - vedo di iniziare domani...forse :rolleyes:[/quote]

oh gastro
memoria ne ho poca, ma te!
come faccio a inviarti dei files se non mi fai un PM colla tua emmaillls ?

Fleursdumal ha scritto:
non capisco perchè non si vede il cot :-?

cesare per vedere le opzioni sull'eurofx vai sempre su futuresource

... non ti preoccupare ... ci penso io ....

... in effetti hai ragione .... commercials a 108543 posizioni short !!!!

1090245367azz.jpg

oh gastro
memoria ne ho poca, ma te!
come faccio a inviarti dei files se non mi fai un PM colla tua emmaillls ?[/quote]

finisco di fare pulizia nella casella :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto