Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ma oggi non doveva scadere il petrolio agosto?

io non riesco a vedere il settembre mannaggia...devo chiamare bregliano oppure non quota ancora?

Cià ciubebba :)

dan adesso lo vedo il minicrude sep ma fino a poco fa avevo il book vuoto

hai visto il nuovo futures titan italy sull'eurecss?

Fleursdumal ha scritto:
Cià ciubebba :)

dan adesso lo vedo il minicrude sep ma fino a poco fa avevo il book vuoto

hai visto il nuovo futures titan italy sull'eurecss?

no non l'ho visto ancora...ora vedo se ce l'ho

Ogni giorno lo stesso giochino: eura debole (se la alleggeriscono in jpn) al mattino, apre US e se la ricomprano...morale: il bund starà su fino a che i 'mericans sono lunghi :rolleyes: - un'altra giornata - e domani a grande acclamazione di pubblico e di critica si replica - buttata nel cesso.

gastronomo ha scritto:
Ogni giorno lo stesso giochino: eura debole (se la alleggeriscono in jpn) al mattino, apre US e se la ricomprano...morale: il bund starà su fino a che i 'mericans sono lunghi :rolleyes: - un'altra giornata - e domani a grande acclamazione di pubblico e di critica si replica - buttata nel cesso.

già ric ci hai ragione è così du balle....è che ci vuole altro che pazienza e quando l'abbiamo finita di solito ti sparano 3 figure in faccia sia sull'euro che sul bund

beh raga' ormai fanno le candelacce sui dati e poi stillicidio di giornate bloccate, non resta che fare un pò di barbon trading per prendere qualche tick nel trading range giornaliero

dan24 ha scritto:
ma oggi non doveva scadere il petrolio agosto?

io non riesco a vedere il settembre mannaggia...devo chiamare bregliano oppure non quota ancora?

si oggi è l'ultimo giorno di contrattazione per il contratto di agosto.

... io li vedo entrambi, il rollover l'ho fatto venerdì comunque.

1090244693azz.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto