Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

si andrea....tienimelo su per almeno fino a domani ok?
m ha chiamato bregliano che forse non ce la fanno per stasera a mettermelo a posto..domani mattina di sicuro se no passo ordini via telefono ma non mi va

il nuovo future italo-crukko ben 14 tick di range : ammazza :eek: meno del minifib :lol:
diamo tempo

visto la stasi tremenda, messo i campanellacci, buy di 10y se T-Bond sopra due tick la chiusura di venerdì, short T-Bond se lo stesso va sotto 109,125

dan24 ha scritto:
m ha chiamato bregliano che forse non ce la fanno per stasera a mettermelo a posto..domani mattina di sicuro se no passo ordini via telefono ma non mi va

ok almeno oggi se si va short si è salvi senza di te :D :D :smile: :D :D

dan24 ha scritto:

bè ... al limite fissati un prezzo superiore e butta l'ordine ... non si sà mai !!! :)

beh beh domani e dopodomani relazione alla camera del nonnetto, dovrebbe esserci un pò di movimento, dirà immagino sempre le stesse cose : rialzo misurato dei tassi

Calderoli: «Se Bossi lascia usciamo dal governo» (17 luglio 2004)

CALDEROLI: POTREI FARE IL MINISTERO - Le reazioni alla notizia non si sono fatte attendere e variano secondo l'interpretazione politica o personale della scelta di Bossi. Il vice presidente del Senato Roberto Calderoli. ha detto che il sostituto di Bossi al ministero per le Riforme «potrebbe» essere lui stesso, un segno che la Lega non intende disimpegnarsi dal governo. È stato lo stesso Bossi a chiedere a Silvio Berlusconi che sia un uomo della Lega il suo successore al ministero delle Riforme. Lo ha rivelato Calderoli.
19 luglio 2004

eeeh
la katrek l'è separ la katrek

preparatemi un posto comodo per l'happy hours.

ho finito lo sciopero :lol:

011.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto