Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ditropan ha scritto:
certo è che quando si inizia a soffrire per perdite più o meno consistenti si inizia farsi 1000 seg.he mentali .... capita pure a mè in quanto persona umana con tutte le sue paure ed incertezze di non aver beccato il trend di fondo corretto ... specie in un mercato così difficile ... in quel momento è bene fermarsi un'attimo e riflettere su cosa si voglia avere veramente e la perdita che si è disposti a sopportare pur di perseguire i propri obbiettivi.

... intanto che ci stiamo ad incasinare la vita l'eura ha mollato gli ormeggi e il dax inizia a dare segni di vita. :) :) :) :)

infatti potrei fare infiniti esempi...di come la psicologia la fà da padrona e non la tecnica....nel mio caso più che mai...anche nel recente passato: short sul dj da 10450 e rotti....short sul russel a 586 ecc ecc tutti chiusi troppo presto....

per la suina vediamo di tirare lo sciacquine una volta per tutti...entro venerdì a 1,22

dan24 ha scritto:
Mister Black ha scritto:
buon giorno a tutti cari inquilini del pianerottolo.

...dannati del quote sempre. :smile:

signorA Black attendo sempre un appuntamento galante con Lei :-D

mettiti in fila ... ci sono prima io .... la signora black si è offerta per farmi da assistente personale per i prossimi XX anni !!! :-D :-D :-D :-D :smile: :smile: :smile:

... prima precedenza ad un povero ragazzo disabile come mè !!! .... tu pensa a quella che ti stà aspettando in cava !!! :-D :-D :-D :-D

109032210820040718ft_big.jpg

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
Mister Black ha scritto:
buon giorno a tutti cari inquilini del pianerottolo.

...dannati del quote sempre. :smile:

signorA Black attendo sempre un appuntamento galante con Lei :-D

mettiti in fila ... ci sono prima io .... la signora black si è offerta per farmi da assistente personale per i prossimi XX anni !!! :-D :-D :-D :-D :smile: :smile: :smile:

... prima precedenza ad un povero ragazzo disabile come mè !!! .... tu pensa a quella che ti stà aspettando in cava !!! :-D :-D :-D :-D

109032210820040718ft_big.jpg

:-D :-D quella in cava ha da spaccare la pietra... :)

poi la Signora Black oramai mi si è concessa e non la mollo :-D

quella vecia porka :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
:-D :-D quella in cava ha da spaccare la pietra... :)

poi la Signora Black oramai mi si è concessa e non la mollo :-D

quella vecia porka :lol: :lol:

:eek: :eek: :eek: :eek: ... azzz .... sei uno schiavista !!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

.. bè allora a quella che stà in cava ghe penso mì !!!!! :-D :-D :-D :-D

.... se non ti dispiace mandami pure la segretaria ...

109032242520040716ft_big.jpg

Mister Black ha scritto:
ditropan ha scritto:

non vorrei rendermi responsabile di ulteriori danni :)

Lei sappia, preventivamente, che con me il rischio è grosso.

ma ha visto come ho ridotto Dan24???

se la sente ancora?

1090322455screenhunter_040.jpg

ditropan ha scritto:
certo è che quando si inizia a soffrire per perdite più o meno consistenti si inizia farsi 1000 seg.he mentali .... capita pure a mè in quanto persona umana con tutte le sue paure ed incertezze di non aver beccato il trend di fondo corretto ... specie in un mercato così difficile ... in quel momento è bene fermarsi un'attimo e riflettere su cosa si voglia avere veramente e la perdita che si è disposti a sopportare pur di perseguire i propri obbiettivi.

Concordo e sottoscrivo :) - la testa può tutto ed il suo contrario

Mister Black ha scritto:
.

se la sente ancora?

veramente no .... se mi manda una foto !!!

... comunque non si preoccupi ... dal collo in giù son tutto rotto pezzo più pezzo meno .... l'importante è che non fracassi ciò che di integro è rimasto !!! :D :D :D :D :smile:

ditropan ha scritto:
Mister Black ha scritto:
.

se la sente ancora?

veramente no .... se mi manda una foto !!!

... comunque non si preoccupi ... dal collo in giù son tutto rotto pezzo più pezzo meno .... l'importante è che non fracassi ciò che di integro è rimasto !!! :D :D :D :D :smile:

io la foto ce l'ho ma non posso postarla per motivi di privacy :-D :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto