Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

rimane il problema psicologico della gestione della posizione....direi di lavorare su quello più che altro...[/quote]

Infatti :) - con le bo.iate che ho fatto ne so qualcosa - poi mi sono convinto a cambiare metodo, voglio essere fiducioso :)

dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Mister Black ha scritto:
.

ma ha visto come ho ridotto Dan24???

se la sente ancora?

veramente no .... se mi manda una foto !!!

... comunque non si preoccupi ... dal collo in giù son tutto rotto pezzo più pezzo meno .... l'importante è che non fracassi ciò che di integro è rimasto !!! :D :D :D :D :smile:

io la foto ce l'ho ma non posso postarla per motivi di privacy :-D :-D

privacy è una parola grossa per un minatore dinamitardo e shortista come te ... dai manda in diretta una foto !!!! :D :D :D :smile: :smile: :smile:

gastronomo ha scritto:
rimane il problema psicologico della gestione della posizione....direi di lavorare su quello più che altro...

Infatti :) - con le bo.iate che ho fatto ne so qualcosa - poi mi sono convinto a cambiare metodo, voglio essere fiducioso :)[/quote]

sempre positivi nella vita e nel trading...con derivati a bassi margini ci fanno una pippa ric...tenere duro...e poi raccogliamo...(sperem :) )....però qualche smediata te la potevi fare....da lupin ho imparato quest'arte....ma la applico solo sugli short che sui long non mi riesce...

si entra con uno e poi si smedia...all'infinito :-D

sempre positivi nella vita e nel trading...con derivati a bassi margini ci fanno una pippa ric...tenere duro...e poi raccogliamo...(sperem :) )....però qualche smediata te la potevi fare....da lupin ho imparato quest'arte....ma la applico solo sugli short che sui long non mi riesce...
[/quote]

:)

ditropan ha scritto:
dan24 ha scritto:
ditropan ha scritto:
Mister Black ha scritto:
.

ma ha visto come ho ridotto Dan24???

se la sente ancora?

veramente no .... se mi manda una foto !!!

... comunque non si preoccupi ... dal collo in giù son tutto rotto pezzo più pezzo meno .... l'importante è che non fracassi ciò che di integro è rimasto !!! :D :D :D :D :smile:

io la foto ce l'ho ma non posso postarla per motivi di privacy :-D :-D

privacy è una parola grossa per un minatore dinamitardo e shortista come te ... dai manda in diretta una foto !!!! :D :D :D :smile: :smile: :smile:

10903230352503.jpg

ok però la metto di spalle :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto