Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ciao salvina :) :)
questa ricetta mi sembra semplice e gustosa... :rolleyes: :lol:

E' un involtino anche un cosino fatto con :fetta di melanzana grigliata, messa sott'olio con aglio e prezzemolo e lasciata lì un paio di giorni + fettina di mozzarella buona, ma buona + filetto di acciuga dissalato, il tutto avvolto e non occorre neanche lo stecchino, se la fetta di melanzana è abbastanza grande

Si capisce che ho fame???? :(

maria ha scritto:
ciao salvina :) :)
questa ricetta mi sembra semplice e gustosa... :rolleyes: :lol:

E' un involtino anche un cosino fatto con :fetta di melanzana grigliata, messa sott'olio con aglio e prezzemolo e lasciata lì un paio di giorni + fettina di mozzarella buona, ma buona + filetto di acciuga dissalato, il tutto avvolto e non occorre neanche lo stecchino, se la fetta di melanzana è abbastanza grande

Si capisce che ho fame???? :(

si e chi me la prepara a me? qualcosa di più semplice e veloce? tempo di preparazione massima 8 minuti può andar bene e max uso dei fornelli 1 per volta o rischio il disastro....miii come sono di legno in cucina :cry:

dan24 ha scritto:
Lupin lo hai trovato il russel? il codice è 13MRP4

non sapevo nemmeno di averlo :)

1089367310image255.gif

sopra 565 me lo longo per il medio periodo , e raddoppio il long sopra 600

:-D

arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
Lupin lo hai trovato il russel? il codice è 13MRP4

non sapevo nemmeno di averlo :)

sopra 565 me lo longo per il medio periodo , e raddoppio il long sopra 600

:-D

è lui.... :) li hai tutti....dax eurostox cme manca solo ecbot peccato mi faceva comodo averla

8 minuti??? Questa! :lol:

prendi dei pomodori tondi li affetti su di un piatto da portata, metti un po' di sale, su ogni fetta ci metti una fettina di uova sode, poi un'acciuga arrotolata e al centro un cappero. Emulsiona l'aceto (meglio se di mele) con un pizzico di sale e olio un pizzico di pepe, origano e versi sulla preparazione. Puoi decorare con basilico fresco.

AAATTTTENNZIONE:::::avvertire subito LUPEN che per continuare la salita delle BORSE x correlazione necessita calo BUND :eek: :eek: :eek:

speriamo intervenga SUBITOOOOO perchè stiamo gia tornando verso i 114 :evil:

maria ha scritto:
8 minuti??? Questa! :lol:

prendi dei pomodori tondi li affetti su di un piatto da portata, metti un po' di sale, su ogni fetta ci metti una fettina di uova sode, poi un'acciuga arrotolata e al centro un cappero. Emulsiona l'aceto (meglio se di mele) con un pizzico di sale e olio un pizzico di pepe, origano e versi sulla preparazione. Puoi decorare con basilico fresco.

e l'uovo sodo? :-D al conad c'e' già pronto? :lol: :P

Users who are viewing this thread

Back
Alto