Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

maria ha scritto:
Caprese per dan! :lol:

1089368099mmmm.gif

maria ha scritto:

dan potrebbe rimediare mangiandosi in contemporanea

una melanzana , uno spicchio d'aglio, mezzo bicchiere d'olio, una acciuga e una mezza mozzarella.

una volta ingoiato il tutto si mette a ballare Nando e si mischia tutto da solo :)

arseniolupin ha scritto:
maria ha scritto:

dan potrebbe rimediare mangiandosi in contemporanea

una melanzana , uno spicchio d'aglio, mezzo bicchiere d'olio, una acciuga e una mezza mozzarella.

una volta ingoiato il tutto si mette a ballare Nando e si mischia tutto da solo :)

1089368270clap.gif

bravi bravi vorrei vedere voi da soli senza nessuno che vi prepara da mangiare....mannaggia :-D NOOOOOOOOOOOO dove sei? difendimi

Andrea 53 ha scritto:
AAATTTTENNZIONE:::::avvertire subito LUPEN che per continuare la salita delle BORSE x correlazione necessita calo BUND :eek: :eek: :eek:

speriamo intervenga SUBITOOOOO perchè stiamo gia tornando verso i 114 :evil:

andrea
mi spiace ma la correlazione è verissima
in media e nel lungo
nel breve e brevissimo.... vale questa regola che ti copioincollo...
"analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che no lo sa e la realizza"

f4f ha scritto:
Andrea 53 ha scritto:
AAATTTTENNZIONE:::::avvertire subito LUPEN che per continuare la salita delle BORSE x correlazione necessita calo BUND :eek: :eek: :eek:

speriamo intervenga SUBITOOOOO perchè stiamo gia tornando verso i 114 :evil:

andrea
mi spiace ma la correlazione è verissima
in media e nel lungo
nel breve e brevissimo.... vale questa regola che ti copioincollo...
"analizzando e valutando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile finchè arriva uno sprovveduto che no lo sa e la realizza"

TTTTERIIIIIIIBILEEEE :sad: :sad: :sad:

Dato che il mercato è fermo e fino a che non torna a 113.20 non mi chiudo il corto sul bund manco per sogno, vi aggiornerò del fatto che fra un'oretta inizio a preparare la pizza, guardo il dato insignificante delle 16.00 quindi uscirò a dare un'occhiata alle svendite (sono corto di mutande :eek: ), vado a vedere per l'ennesima volta un forno da acquistare (il mio fuma :rolleyes: ), vado a prendere mia moglie e inizia il week end :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto