Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

gastronomo ha scritto:
Dato che il mercato è fermo e fino a che non torna a 113.20 non mi chiudo il corto sul bund manco per sogno, vi aggiornerò del fatto che fra un'oretta inizio a preparare la pizza, guardo il dato insignificante delle 16.00 quindi uscirò a dare un'occhiata alle svendite (sono corto di mutande :eek: ), vado a vedere per l'ennesima volta un forno da acquistare (il mio fuma :rolleyes: ), vado a prendere mia moglie e inizia il week end :)

mi volete far morire di invidia :sad:

gastronomo ha scritto:
Dato che il mercato è fermo e fino a che non torna a 113.20 non mi chiudo il corto sul bund manco per sogno, vi aggiornerò del fatto che fra un'oretta inizio a preparare la pizza, guardo il dato insignificante delle 16.00 quindi uscirò a dare un'occhiata alle svendite (sono corto di mutande :eek: ), vado a vedere per l'ennesima volta un forno da acquistare (il mio fuma :rolleyes: ), vado a prendere mia moglie e inizia il week end :)

invidio la tua calma..io sono qua gia' in agitazione perche' 'sto piffero non ne vuole sapere di prendere una decisione :-x

e' tremendo comunque...se scendono gli indici sale ..se salgono gli indici
e pensi "adesso scende " con un colpo di coda si riporta di nuovo su
ma la prendessero una decisione ! almeno mi do' del pisquano :(

attendiamo...va

spero.lo.0.15% ha scritto:
maria ha scritto:
Caprese per dan! :lol:

questo bund mi sta facendo impazzire...mai trovato in una posizione simile
bene ha fatto Salvina...

scusa Maria...sei sarda ? e se si di dove?
se vuoi rispondere eh ?
ciao
domenico

barbaricina che più barbaricina non si può...abito in un paesino di circa 3000 abitanti vicino...insomma....a nuoro
ciao domenico :)

Petrolio: Iraq riduce prezzi per Usa, Europa e Asia
BAGHDAD (MF-DJ)--L'Iraq ha ridotto i prezzi ufficiali di vendita di agosto relativi al petrolio di Basra destinato a Stati Uniti, Europa e Asia. È quanto affermato a Dow Jones da fonti statali.
Nel dettaglio, il prezzo del greggio destinato agli Usa è stato portato dal WTI meno 7,20 dollari/barile al WTI meno 7 dollari/barile, quello per il mercato europeo dal Brent meno 5,65 dollari/barile al Brent meno 4,75 dollari/barile e quello per il mercato asiatico dall'Oman/Dubai meno 1,35 dollari/barile all'Oman/Dubai meno 0,80 dollari/barile. red/est/frc

maria ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
maria ha scritto:
Caprese per dan! :lol:

questo bund mi sta facendo impazzire...mai trovato in una posizione simile
bene ha fatto Salvina...

se vuoi rispondere eh ?
ciao
domenico

barbaricina che più barbaricina non si può...abito in un paesino di circa 3000 abitanti vicino...insomma....a nuoro
ciao domenico :)

ah...anch'io lo sono ma campidanese mischiato piemontese ligure lombardo(ora )..sono andato via a 7 anni ma ancora adesso sento nostalgia...
dalle tue parti sono andato a cala gonone/nuoro/dorgali/su cologone/orgosolo /mamoiada ecc, ecc, ...bellissimi posti

insomma mi sento tuo corregionale
ciao maria

gastronomo ha scritto:
mi volete far morire di invidia :sad:

:-? ?[/quote]

son rinchiuso in ufficio fino alle 20 forse...du balle assurde..odio il venerdì quasi come il lunedì....
faccio un sonnellino di mezz'ora....fate crollare bund ed eura grazies

invidio la tua calma..io sono qua gia' in agitazione perche' 'sto piffero non ne vuole sapere di prendere una decisione :-x

e' tremendo comunque...se scendono gli indici sale ..se salgono gli indici
e pensi "adesso scende " con un colpo di coda si riporta di nuovo su
ma la prendessero una decisione ! almeno mi do' del pisquano :(

attendiamo...va[/quote]

io attendo e tengo le chia.ppe sigillate :lol: - se non subentrano motivi che mi convincano che la mia idea è sbagliata, devo "solo" aspettare che vada dove voglio raccogliere - distrarmi mi fa bene perchè se guardo troppo lo schermo divento paranoico :eek: - la calma "apparente" che ho adesso deriva dal fatto che in passato ho passato molte giornate agitate e la cosa mi ha portato a fare cappelle spaziali, e se tradare mi aiuta a vivere meglio, io per primo devo aiutare me stesso per poterlo fare nel modo corretto. Questo per dirti che ognuno ha il suo zen, il mio consiste nel leggere e nel cucinare :)

se vuoi rispondere eh ?
ah...anch'io lo sono ma campidanese mischiato piemontese ligure lombardo(ora )..sono andato via a 7 anni ma ancora adesso sento nostalgia...
dalle tue parti sono andato a cala gonone/nuoro/dorgali/su cologone/orgosolo /mamoiada ecc, ecc, ...bellissimi posti

insomma mi sento tuo corregionale
ciao maria[/quote]

43.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto