Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

spero.lo.0.15% ha scritto:
dan24 ha scritto:
se non sono una testa di ca..zzzzo poco ci manca..anzi non ci manca niente...detto stamani 113,67 minimo a 113,68... :-x :-x

dan...io invece lo sono di sicuro.... :-x

azz..ho penato 4 giorni...stamattina metto addirittura 74...e ne vado a vendere la meta a 89 e l'altra a 82

sono proprio un emerito.....p...one ma con la p della pirelli e la s dell'esselunga... :-x

pero' adesso ho fatto 68/72...ma e'una magra consolazione...

vabbe' :(

baaa lasciamo stare che mi girano a nastro quando faccio così non mi sopporto proprio.. :evil:

dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
mi sa che non è ancora finita ....

dan che era 67 ????come l'hai trovato ....

MAMA SUL DAILY

garzie ... poi sabato magari tra il 1 e il 2 ci diamo una bella serie di martellate sui maroni ... tu perchè sei uscito troppo presto e io che non ho shortato a 97 come dicevo al mio socio !!!! :evil: :rolleyes:

ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
mi sa che non è ancora finita ....

dan che era 67 ????come l'hai trovato ....

MAMA SUL DAILY

garzie ... poi sabato magari tra il 1 e il 2 ci diamo una bella serie di martellate sui maroni ... tu perchè sei uscito troppo presto e io che non ho shortato a 97 come dicevo al mio socio !!!! :evil: :rolleyes:

SE FOSSE SOLO SUL BUND...pensa che ero short sul russel a 586...che testa che sono..basterebbe un trade fatto bene la mese...invece mi rompo le balle a farne 20 da 100 euri

ce ora la potevi chiudere a 07 la call11450 ma a questo punto conveniva forse portarla a scadenza .... quanto ti chiede iw di com ?

anche la call 115.50 sempre dte 42 a 08 si vende e sinceramente x fine agosto non vedo un perchè x tornare su certi livelli ....... magari venderne giusto quel 150 tanto i margini con bregnano a detto che li mette argemma !!!

1089720366acccc.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto