Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

ciubecca ha scritto:
anche la call 115.50 sempre dte 42 a 08 si vende e sinceramente x fine agosto non vedo un perchè x tornare su certi livelli ....... magari venderne giusto quel 150 tanto i margini con bregnano a detto che li mette argemma !!!

odio quando parli così tecnico , dte dtt vis spray la mia nuova pratica fil oso fica mi impone di odiare feticisticamente qualcosa per riuscire nel trade :D :smile: :D

Quando ero piu' giovane, potevo ricordare ogni cosa, che fosse accaduta o meno.

Di solito la gente e' infastidita da quei passi della Bibbia che non comprende, mentre i passi che infastidiscono me sono quelli che comprendo.

Il sapone e l'istruzione non hanno effetti rapidi come un massacro, ma a lungo andare sono piu' micidiali.

Se una donna si guarda spesso allo specchio, puo' darsi che non sia tanto un segno di vanita', quanto di coraggio.

Fool ha scritto:
troppa serieta' qui...

ecco il mio genere preferito.

1089720398immagine.jpg

voto 10 e lode :)

dan24 ha scritto:
Fleu che vuol dire il tuo Nick? me lo sono sempre chiesto...

fioridel male un'opera del poeta maledetto francese Baudelaire
di cui faresti bene a leggere il delirante visionario" Il mangiatore d'oppio"

Se provate a fare una ricerca su scala mondiale con google mettendo fleursdumal appaio io col mio nick in quarta e quinta posizione :eek: :D :lol: il trader maledetto, mi sto facendo una fama :(

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

Se provate a fare una ricerca su scala mondiale con google mettendo fleursdumal appaio io col mio nick in quarta e quinta posizione :eek: :D :lol: il trader maledetto, mi sto facendo una fama :(

:eek: :eek: allora non sei ignurante come tutti credono :lol: :lol:

ok mangiatore d'oppio mi pare interessante...

dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

quelli che fanno una ricerca su google e trovano il mio profilo ; sessuologo appartenente alla scuola cicciolina-tantrica , resteranno sicuramente aderenti alla tua prima o-pignone su di me :lol:

dan24 ha scritto:

mi sa che sei tu l'ignorante che glielo vai a chiedere! :lol: :lol: :lol:

cmq, fleu, meglio una cintura di castita con le chiavi, che una cintura di castita senza chiavi! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto