Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

raccogliendo l'accorato Sua,
sono a consigliare un momento di raccoglimento colletivo al fine di confrontare le diverse tipologie operative evidenziatesi all'interno del thread, escludendo a priori la più fallimentare (degnamente rapresentata dal sottoscritto) e incentivando la ripresa delle sorti economiche tramite l'adozioen di metodologie atte allo scopo.
a tal fine verremo intrattenuti con questo programma:

gli Spread relatore esim prof cav lup mann Fleu
le Opzioni relatore f4f (me medesimo)

le significo comunque che al momento di redazione della presente, che verrà inviata in copia al gruppo detto 'bbanda', lei non ha ancora provveduto a rivelarci la sua età, elemento di pettegolezzo non insignificante.

tanto le dovevamo ecc ecc

???
mi sun de Muscia, bagaj[/quote]

Muscia=Monza, corretto? No, io non sono sardo, ma lì ci sto davvero bene :) - ho anche parecchi amici, persone eccezionali per umiltà, acume e generosità

caro ed esimio avvocato f4f....sino a che età è consentito poter
far parte di questa stupenda comunità?
perchè se fosse permesso sino all'età massima di 50 anni....mi resterebbe
ben poco per poter esprimere le mie potenzialità......
insommmaaa mi sembra di aver capito che sono la più vecchia del gruppo.... :)
ma ho la casa sempre piena di giovanissimi...e la differenza generazionale
non è molto sentita...anzi divento quasi il loro inginocchiatoio per confessarsi.... :)

baci :love:

salvina ha scritto:
caro ed esimio avvocato f4f....sino a che età è consentito poter
far parte di questa stupenda comunità?
perchè se fosse permesso sino all'età massima di 50 anni....mi resterebbe
ben poco per poter esprimere le mie potenzialità......
insommmaaa mi sembra di aver capito che sono la più vecchia del gruppo.... :)
ma ho la casa sempre piena di giovanissimi...e la differenza generazionale
non è molto sentita...anzi divento quasi il loro inginocchiatoio per confessarsi.... :)

esistono solo limiti minimi...
dato il contenuto eventuale del thread...

gastronomo ha scritto:
???
mi sun de Muscia, bagaj

Muscia=Monza, corretto? No, io non sono sardo, ma lì ci sto davvero bene :) - ho anche parecchi amici, persone eccezionali per umiltà, acume e generosità[/quote]

oui
hic bin Monzaner
ma anche di altri luoghi

come Corto Maltese

Per quanto concerne il metodo magico per fare soldi dal trading i miei 10 capisaldi sono
1. segui lo stomaco
2. tieni le dita incrociate
3. quando non tieni le dita incrociate aggrappati ai gioielli di famiglia
4. sigilla le mutande con il domopack
5. apri infine la posizione, al 589% il mercato ti andrà in faccia in un nanosecondo
6. monitora il riquadrino rosso delle loss che ralla come il contatore della benzina al distributore
7. aspetta
8. aspetta ancora
9. evento insperato: stai facendo soldoni - allora diventa avido, non portare a casa e immaginati su uno yacht da 80 metri con 25 persone di servitù ed elicottero sul pontile - mentre il neurone è in questo deliquio di onnipotenza il mercato si rigirerà e tornerai alle tue buone care vecchie certezze, le loss...
10. devo imparare un sacco di cose, e non si impara mai abbastanza, quindi ci vuole costanza, pazienza, autodisciplina, cu.lo, e ogni giorno sono qui con voi per imparare e divertirmi :)

Sei spelndido Gastro....!!!!!
il tuo humor è raffinato e intelligente....io ho preso tante di quelle
batoste ...che per me chiudere la giornata in pari è già un gran
successo...poi per ogni euro di gain esulto...ma non mi faccio incantare....
ormai ho i calli e la fiducia nei squali l'ho venduta al miglor offerente....

Users who are viewing this thread

Back
Alto