Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

maria ha scritto:
gastro: troppo forte quella delle mutande corte! :lol:

:lol: :lol: :lol: - altro che svendite in questa ridente cittadina sul mare (Milano :( ), vorrei essere dalle tue parti, pane coccoi e bottarga di muggine al coltello, un bicchiere di vermentino :) e sai che meraviglia di spuntino - buona giornata a te

spero.lo.0.15% ha scritto:
maria ha scritto:
spero.lo.0.15% ha scritto:
maria ha scritto:
Caprese per dan! :lol:

questo bund mi sta facendo impazzire...mai trovato in una posizione simile
bene ha fatto Salvina...

scusa Maria...sei sarda ? e se si di dove?
se vuoi rispondere eh ?
ciao
domenico

barbaricina che più barbaricina non si può...abito in un paesino di circa 3000 abitanti vicino...insomma....a nuoro
ciao domenico :)

ah...anch'io lo sono ma campidanese mischiato piemontese ligure lombardo(ora )..sono andato via a 7 anni ma ancora adesso sento nostalgia...
dalle tue parti sono andato a cala gonone/nuoro/dorgali/su cologone/orgosolo /mamoiada ecc, ecc, ...bellissimi posti

insomma mi sento tuo corregionale
ciao maria

su gologone
tiscali
il pane 'moddizzosu' (così?)
c'era la guida a Tiscali che era un tipo eccezionale

eeeeh

l'è mej laurà, la nostalgia è un sentimento poco produttivo

dan24 ha scritto:
gastronomo ha scritto:
mi volete far morire di invidia :sad:

:-? ?

son rinchiuso in ufficio fino alle 20 forse...du balle assurde..odio il venerdì quasi come il lunedì....
faccio un sonnellino di mezz'ora....fate crollare bund ed eura grazies[/quote]

Ok, fra n po' andrà a finire proprio così...russell che va su, bund ed euro giù. :P

son rinchiuso in ufficio fino alle 20 forse...du balle assurde..odio il venerdì quasi come il lunedì....
faccio un sonnellino di mezz'ora....fate crollare bund ed eura grazies[/quote]

buona pisa dan :)

gastronomo ha scritto:
maria ha scritto:
gastro: troppo forte quella delle mutande corte! :lol:

:lol: :lol: :lol: - altro che svendite in questa ridente cittadina sul mare (Milano :( ), vorrei essere dalle tue parti, pane coccoi e bottarga di muggine al coltello, un bicchiere di vermentino :) e sai che meraviglia di spuntino - buona giornata a te

ridente....
vabbè

son proprio curioso di conoscerti, veh

l'è mej laurà, la nostalgia è un sentimento poco produttivo[/quote]

Spettabile Principe del Foro, le faccio rispettosamente et umilmente considerare come anche il bund al momento sia poco produttivo :lol: ...anzi,... foriero di stati di ansia, sudorazione zebrata, aerofagia et flatulenze, nonchè smaronamenti senza precedenti che null'altro lasciano presagire che orchiti multiple et aggravate per i miserrimi ed afflitti astanti.....

son proprio curioso di conoscerti, veh[/quote]

dovrei tornare all'amata isola a settembre, appena ne ho la certezza ci organizziamo :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto