Fleursdumal
फूल की बुराई
non mi azzardo nemmeno a provare a leggere 1/543 delle paginate di cagate che avete scritto stamattina
son occupato a piangere sul grafico del T-Bond azz che mi son perso bastava arrivare dieci minuti prima
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Fleursdumal ha scritto:non mi azzardo nemmeno a provare a leggere 1/543 delle paginate di cagate che avete scritto stamattinason occupato a piangere sul grafico del T-Bond azz che mi son perso bastava arrivare dieci minuti prima
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:non mi azzardo nemmeno a provare a leggere 1/543 delle paginate di cagate che avete scritto stamattinason occupato a piangere sul grafico del T-Bond azz che mi son perso bastava arrivare dieci minuti prima
stai bono che sto per tirare il telefonino al muro orco cazzzzooo 113,93 era il mio numero
dan24 ha scritto:10 consigli per vivere bene:
1) Dormi più che poi (chi dorme nun pia pesce ma quanno se sveglia pia quello che hanno pescato l'artri.)
2) Fermati spesso (chi si ferma è perduto e, a esempio è più difficile ritrovallo - si quarcuno per caso o dovesse cercà)
3) Cambia spesso abitudini, sennò te cambiano loro - gioca d'anticipo (chi lascia la strada vecchia pe la nova, si è nova, a esempio nun ce sò e buche)
4) Onora, rispetta madre, padre e, parenti, se e solo se c'hai un credito cò loro.
5) Lavora sempre un po' meno della tua soglia minima de sopportazione; o ricordate de abbassà ciclicamente i livelli di detta soglia.
6) Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, NUN TE INCAZZA' PROPRIO. Se proprio te devi incazzà fallo un giorno prima de le ferie, e ricorda, i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce.
7) L'erba der vicino è sempre sua, fumatela subito sennò quer fesso der vicino a taia o ce mette le statue dei sette nani.
8) Non tutti i mali vengono per nuocere, quindi tutte e vorte che hai fatto male a quarcuno, nun te sembra, ma gliai fatto bene, perciò nun te stà a preoccupà, che te frega.
9) Aiutati che tanto nun te aiuta nessuno, ricorda infatti che Dio è onnipresente, quinni se voleva te aiutava prima.
10) Nun scaià mai la prima pietra si nun sei sicuro da piallo BENE. Se no è meio che te la conservi pe dopo.
gentilmente inviatoMi da una gentil donzella![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:non mi azzardo nemmeno a provare a leggere 1/543 delle paginate di cagate che avete scritto stamattinason occupato a piangere sul grafico del T-Bond azz che mi son perso bastava arrivare dieci minuti prima
stai bono che sto per tirare il telefonino al muro orco cazzzzooo 113,93 era il mio numero
testyna di montezemolo ocio che vai a vedere quei cowboys son scesi a piombino solo per il gusto di metter il ponte all'isola , yahoooooo
Argema ha scritto:dan24 ha scritto:10 consigli per vivere bene:
1) Dormi più che poi (chi dorme nun pia pesce ma quanno se sveglia pia quello che hanno pescato l'artri.)
2) Fermati spesso (chi si ferma è perduto e, a esempio è più difficile ritrovallo - si quarcuno per caso o dovesse cercà)
3) Cambia spesso abitudini, sennò te cambiano loro - gioca d'anticipo (chi lascia la strada vecchia pe la nova, si è nova, a esempio nun ce sò e buche)
4) Onora, rispetta madre, padre e, parenti, se e solo se c'hai un credito cò loro.
5) Lavora sempre un po' meno della tua soglia minima de sopportazione; o ricordate de abbassà ciclicamente i livelli di detta soglia.
6) Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, NUN TE INCAZZA' PROPRIO. Se proprio te devi incazzà fallo un giorno prima de le ferie, e ricorda, i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce.
7) L'erba der vicino è sempre sua, fumatela subito sennò quer fesso der vicino a taia o ce mette le statue dei sette nani.
8) Non tutti i mali vengono per nuocere, quindi tutte e vorte che hai fatto male a quarcuno, nun te sembra, ma gliai fatto bene, perciò nun te stà a preoccupà, che te frega.
9) Aiutati che tanto nun te aiuta nessuno, ricorda infatti che Dio è onnipresente, quinni se voleva te aiutava prima.
10) Nun scaià mai la prima pietra si nun sei sicuro da piallo BENE. Se no è meio che te la conservi pe dopo.
![]()
dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:non mi azzardo nemmeno a provare a leggere 1/543 delle paginate di cagate che avete scritto stamattinason occupato a piangere sul grafico del T-Bond azz che mi son perso bastava arrivare dieci minuti prima
testyna di montezemolo ocio che vai a vedere quei cowboys son scesi a piombino solo per il gusto di metter il ponte all'isola , yahoooooo
mettici più tabacco Fleu non ho capito una mazza di cosa hai detto![]()
Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:dan24 ha scritto:Fleursdumal ha scritto:non mi azzardo nemmeno a provare a leggere 1/543 delle paginate di cagate che avete scritto stamattinason occupato a piangere sul grafico del T-Bond azz che mi son perso bastava arrivare dieci minuti prima
mettici più tabacco Fleu non ho capito una mazza di cosa hai detto![]()
son scesi dallo spike solo per coprire il gap , se non lo coprivano rimaneva un'isolotto formidabile sul grafico tra il gapdown di ieri e l'up di oggi Siiii capittttttt mulacchion ca non si ialtrrr![]()
![]()
![]()
dan24 ha scritto:Argema ha scritto:dan24 ha scritto:10 consigli per vivere bene:
![]()
soprattutto il punto 5 non scordatelo mai 8)