Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

pm? che hai combinato gastro? sei sotto inchiesta? :eek: quazzata delle ore 15.06[/quote]

:lol: :lol: :lol: - ha ragione Dan, a volte prima dei dati su alcuni livelli di prezzo si formano degli "imbuti" per cui o i prezzi arrivano lentamente, o comunque il processo viene rallentato perchè sono in coda in contemporanea molti ordini in immissione - a questo va aggiunta la sfortuna perchè se, ad esempio, tu sei venditrice ma il compratore non compra "a mercato", se non hai messo l'ordine per tempo non vieni eseguita - consiglio: quando vuoi mettere livelli fuori dal mercato per giocarti la volatilità sui dati, mettili parecchio tempo prima perchè poi c'è la fila...

gastronomo ha scritto:
pm? che hai combinato gastro? sei sotto inchiesta? :eek: quazzata delle ore 15.06

:lol: :lol: :lol: - ha ragione Dan, a volte prima dei dati su alcuni livelli di prezzo si formano degli "imbuti" per cui o i prezzi arrivano lentamente, o comunque il processo viene rallentato perchè sono in coda in contemporanea molti ordini in immissione - a questo va aggiunta la sfortuna perchè se, ad esempio, tu sei venditrice ma il compratore non compra "a mercato", se non hai messo l'ordine per tempo non vieni eseguita - consiglio: quando vuoi mettere livelli fuori dal mercato per giocarti la volatilità sui dati, mettili parecchio tempo prima perchè poi c'è la fila...[/quote]

io non l'avevo proprio messo l'ordine..con potenti mezzi di bregliano :) entro in un nanosecondo...e di solito picchio sul denaro non sto a guardare il tick...è che mentre stavo per entrare...telefonata sul cellulare e non sono riuscito va be inutile incazzarsi anche perchè son di nuovo sotto sull'eura :smile:

GASTRO NON RIESCI PROPRIO A QUOTARE LE RISPOSTE? :eek: :eek:

1) basta che lasci il post precedente con il quote...non toccare niente...e scrivi qualche rigo sotto... :)

ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la maggioranza sta andando in pezzi, udc vota insieme a centrosx su cda rai , che bellooo b via a calci in culo e cx vincente e costretta a mazzolarci per mettere pezze al bilancio in rovina colpa 3^^^ :D :sad: :lol: :rolleyes:

scegliere tra Berlusconi e il centrosinistra è come scegliere tra il burro e la margarina

il culo ce lo devo mettere io

sinceramente il berlusca mi par abbia usato la sabbia fino ad ora !!!

ho un amico consulente negli enti locali
oggi m'ha detto che l'ultima manovrina ( a proposito : 5.5 o 7.5 miliardi? )
è una catastrofe

e adesso con un sorriso ha detto:
1 che riduce le imposte di 1% del PIL
2 che farà una manovra da 30 miliardi

l'unico modo è col federalismo
tronca ogni flusso di finanziamento agli enti locali
e poi andrà alle elezioni dicendo che lui ha ridotto le imposte
il comune e la regione son dei bei cattivoni, a chiederci più soldi,

ma lui che c'entra?

:sad: :( :sad: :( :sad: :(

f4f ha scritto:
ciubecca ha scritto:
f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
la maggioranza sta andando in pezzi, udc vota insieme a centrosx su cda rai , che bellooo b via a calci in culo e cx vincente e costretta a mazzolarci per mettere pezze al bilancio in rovina colpa 3^^^ :D :sad: :lol: :rolleyes:

scegliere tra Berlusconi e il centrosinistra è come scegliere tra il burro e la margarina

il culo ce lo devo mettere io

sinceramente il berlusca mi par abbia usato la sabbia fino ad ora !!!

ho un amico consulente negli enti locali
oggi m'ha detto che l'ultima manovrina ( a proposito : 5.5 o 7.5 miliardi? )
è una catastrofe

e adesso con un sorriso ha detto:
1 che riduce le imposte di 1% del PIL
2 che farà una manovra da 30 miliardi

l'unico modo è col federalismo
tronca ogni flusso di finanziamento agli enti locali
e poi andrà alle elezioni dicendo che lui ha ridotto le imposte
il comune e la regione son dei bei cattivoni, a chiederci più soldi,

ma lui che c'entra?

:sad: :( :sad: :( :sad: :(

hai presente la cayman? ecco saranno la mia casa :ops:

ehehe manovra di 30 mld e taglio tasse solo lui può dirle certe cagate :D :rolleyes: :sad: prepariamoci a prendere mazzate nel portafoglio , primo passo tassa su capital gain dal 12,5 al23% :evil:

Users who are viewing this thread

Back
Alto