Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

scusate ragazzi, a parte che non sono riuscita ad entrare sul sito IO...
a prescindere...mi spiegate cosa sarà successo?
avevo inserito un ordine short a 113,95 e uno a 114....
ebbene il 113,95 l'ha toccato ma a me non mi hanno servita....
è normale? vi è mai capitato? :love:

salvina ha scritto:

a me in passato è accaduto ... può accadere, ci vuole molta sfortuna (come oggi) ma può accadere

gastronomo ha scritto:

in effetti era dura da capire :-? - mi pare che stiano già portando a casa -il bund invece è un chiodo se l'eura non molla - tecnicamente saremmo da vendere, ma serve una rottura convincente del 113.72, da cui target a 113.56, ma sono molto dubbioso ce la faccia - sti strunz mi lasciano appeso fino a venerdì, l'ho già capito ...
Ciube, ti funzionano gli sms sul cell? Direi di no :-? :)[/quote]

hai un pm

la maggioranza sta andando in pezzi, udc vota insieme a centrosx su cda rai , che bellooo b via a calci in culo e cx vincente e costretta a mazzolarci per mettere pezze al bilancio in rovina colpa 3^^^ :D :sad: :lol: :rolleyes:

salvina ha scritto:

capita capita....i book sono affollati mi è risuccesso che ci mettessero qualche minuto a prendermi...

ciubecca ha scritto:
gastronomo ha scritto:

in effetti era dura da capire :-? - mi pare che stiano già portando a casa -il bund invece è un chiodo se l'eura non molla - tecnicamente saremmo da vendere, ma serve una rottura convincente del 113.72, da cui target a 113.56, ma sono molto dubbioso ce la faccia - sti strunz mi lasciano appeso fino a venerdì, l'ho già capito ...
Ciube, ti funzionano gli sms sul cell? Direi di no :-? :)

hai un pm[/quote]

pm? che hai combinato gastro? sei sotto inchiesta? :eek: quazzata delle ore 15.06

Fleursdumal ha scritto:
la maggioranza sta andando in pezzi, udc vota insieme a centrosx su cda rai , che bellooo b via a calci in culo e cx vincente e costretta a mazzolarci per mettere pezze al bilancio in rovina colpa 3^^^ :D :sad: :lol: :rolleyes:

scegliere tra Berlusconi e il centrosinistra è come scegliere tra il burro e la margarina

il culo ce lo devo mettere io

f4f ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

scegliere tra Berlusconi e il centrosinistra è come scegliere tra il burro e la margarina

il culo ce lo devo mettere io

sinceramente il berlusca mi par abbia usato la sabbia fino ad ora !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto