Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE,BUND,CME,Cbot (non apritelo se siete pudici)

fo64 ha scritto:
ditropan ha scritto:
ho maremma bucaiola, di là mi stanno rastrellando alla grande .... orco quazzo chiedere qualcosa sembra quasi che vada a rompergli los cojones !!!!! :( :( :( :(

sono un pò elettrici da un paio di giorni, chiedi ad Arsenio :)
sarà il caldo, oppure il dannato fib sta colpendo qualche portafoglio, e quando le cose van male si è tutti più nervosi :rolleyes: :)
Ciao a tutta la banda bundista

Fo64

Adesso capisco ... grazie della spiegazione ... non ne ero al corrente.

.... certo che io però in questo momento tra bund, euro e dax dovrei essere una iena oggi !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D

..... approposito ... vi ricordate del lumber cui sono entrato corto giovedì scorso ? ... con ieri mi sono beccato in faccia la seconda chiuisura consecutiva in limit up !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... chi mi presta un pò di vaselina !!! :eek: :eek: :eek: :( :( :( :( :D :D :D :smile: :smile: :smile: :rolleyes:

forza testyne a tirare il carro, massicci e cazzutissimi

oggi mi son svegliato mettendo a terra per prima cosa la mano sinistra e son adrenalinico alla massima potenza esponenziale

Fleursdumal ha scritto:
forza testyne a tirare il carro, massicci e cazzutissimi

oggi mi son svegliato mettendo a terra per prima cosa la mano sinistra e son adrenalinico alla massima potenza esponenziale

1090316862gatto.jpg

ma vai via al chiul terun :-D :-D

shorta tutto

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
seeee mettiti long di euro va...è la volta buona che perde 3 figure in un amen :-D

e ti devo dare sta soddisfazione jamais :-o era solo per metterti paura :D

1,22 entro breve e a 113,78 chiudo i due bund incasso 1000 eurozzi e vado in ferie :-D

poi se va a 112 con uan candelaccia di 30 secondo meglio :eek:

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
seeee mettiti long di euro va...è la volta buona che perde 3 figure in un amen :-D

e ti devo dare sta soddisfazione jamais :-o era solo per metterti paura :D

... stì cassi ragassi ... un pò di aria !!! ... una prima reazione di vita la stanno dando ora .... fiuuuuu ... speriamo bene !!!!

.... francamente sono un pò stufo di vedere solo scendere ... cacchio sono 13 giorni che van solo giù !!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dan24 ha scritto:
fo64 ha scritto:
ditropan ha scritto:
ho maremma bucaiola, di là mi stanno rastrellando alla grande .... orco quazzo chiedere qualcosa sembra quasi che vada a rompergli los cojones !!!!! :( :( :( :(

sono un pò elettrici da un paio di giorni, chiedi ad Arsenio :)
sarà il caldo, oppure il dannato fib sta colpendo qualche portafoglio, e quando le cose van male si è tutti più nervosi :rolleyes: :)
Ciao a tutta la banda bundista

Fo64

oppure ciulano poco :lol: :lol:

ciao fo64...sempre un sentito grazie per i dati che dai tutti i giorni (io mi fido solo di te dal fattaccio :-D )

e adesso un pò di algebra

tre seghe mentali non fanno una ciulata

chi fa da sè fa da solo

due genovesi si incontrano:
"scusa ma oggi il caldo ... non so... cosa fa due più due? "
"ma è per comprare o per vendere ?"

Users who are viewing this thread

Back
Alto