Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Il Piadinaro ha scritto:
Ciao Ciubè un saluto a te ed a tutti gli amici,Jtrader mi da max 113,81 e min 113,58 e di solito loro hanno i dati più puliti in assoluto.
Intanto grazie per l'interessamento,quando ho inserito l'ordine c'erano 150 pezzi a quel prezzo,ma sicuramente la SIM/BANCA tirerà fuori la storia degli ordini nascosti(è già successo).
A presto. :)

ma jt di millenium a me non ha mai battuto 81 !

ciubecca ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:
Ciao Ciubè un saluto a te ed a tutti gli amici,Jtrader mi da max 113,81 e min 113,58 e di solito loro hanno i dati più puliti in assoluto.
Intanto grazie per l'interessamento,quando ho inserito l'ordine c'erano 150 pezzi a quel prezzo,ma sicuramente la SIM/BANCA tirerà fuori la storia degli ordini nascosti(è già successo).
A presto. :)

ma jt di millenium a me non ha mai battuto 81 !

Anche la Reuter batte 113,80 evidentemente c'è un problema nel mio Tol,meglio così almeno trattasi solo di sfiga :D :D

Il Piadinaro ha scritto:
Anche la Reuter batte 113,80 evidentemente c'è un problema nel mio Tol,meglio così almeno trattasi solo di sfiga :D :D

Ciao Paolo!! :)
Leggo solo ora...per quel che può servire confermo che anche su RT, NON
ha mai battuto 113.81, ma è arrivato a 113.80.

Un salutone!! ;)

mini-dj

1083318478mini-dj2.jpg

Ghibli ha scritto:
Il Piadinaro ha scritto:

Ciao Paolo!! :)
Leggo solo ora...per quel che può servire confermo che anche su RT, NON
ha mai battuto 113.81, ma è arrivato a 113.80.

Un salutone!! ;)

Ciao Ghibli,sembra che in tutto il mondo il 113,81 lo abbia battuto solo sul mio computer e su quello di Aikman,ho verificato sul sito dell'eurex che allego
http://www.eurexchange.com/data/delquotes/CAP.html?lang=en&symbol=FGBL&type=
Come detto trattasi solo di sfiga :-D :-D

Comunque stai attento con i dati Rt che sono spesso molto sporchi.
Un salutone,ci sentiamo presto ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto