Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Sul T-Bond stanno provando a trovare come supporto 107,1563 che è anche il 61,8%fibo dal max , s1 è a 107 ogni volta che si risolleva ci mette poi un attimo a perdere tutto , si ricoprono in tutta fretta e poi una volta finito zac viene a mancargli il terreno sotto i piedi

ditropan ha scritto:
CHE BEL GIOVEDì DI MER@A !!!! :-x :-x :-x :-x

cià ditro , la lotta si sta facendo dura , mi è sfuggito il long finale sul nasdaq ero distratto dal T-Bond, dopo le 21 alla chiusura del mercato alle grida, sul circuito telematico hanno iniziato a ricoprirsi come i pazzi mi è riuscito uno short sul pivot centrale di domani e 5 tick son riuscito a tirarli fuori
Sul minind mi sembra di stare a cucire la tela di Penelope

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
CHE BEL GIOVEDì DI MER@A !!!! :-x :-x :-x :-x

cià ditro , la lotta si sta facendo dura , mi è sfuggito il long finale sul nasdaq ero distratto dal T-Bond, dopo le 21 alla chiusura del mercato alle grida, sul circuito telematico hanno iniziato a ricoprirsi come i pazzi mi è riuscito uno short sul pivot centrale di domani e 5 tick son riuscito a tirarli fuori
Sul minind mi sembra di stare a cucire la tela di Penelope

Buongiono ... si fà per dire !!!

Qui c'è poco da scherzare ... o riprendono la strada della salita ed in fretta oppure quà siamo di fronte ad una bella inversione di trend !!!

Vai a vederti il sox che fà da anticipatore come è messo :( :( :sad: :sad:

E quà la storia non mi quadra per niente ... vengono fuori notizie buone a raffica utili aziendali in aumento, diminuzione della disoccupazione, pil al +4,2% ... che se ce l'avessimo in europa saremmo felicissimi .... e questi vengono giù a botte del 2% !! Il sox ieri perdeva il 4% ... mi sembra di rivedere la situazione pre crollo del 2000 !!!

aggiornamento roussel ...

1083302396roussel1.jpg

io solito pirlone sono lungo da 573,5 ... vediamo se riesco a cavarmela senza rompermi le ossa ... confido in un rimbalzo in area 574-575.

1083302430roussel2.jpg

nasdaq100 ...

1083302961ndq100_1.jpg

abbiamo colpito il 61,8% di ritracciamentom siamo in prossimità dello spartiacque di inversione di breve (linea rossa grossa) ...o da quì si riparte al rialzo ... e molto velocemente ... o possiamo dire addio al rialzo con targhet 1650-1730 e iniziare a pensare ad un bel down trend !!!

1083302987ndq100_2.jpg

ditropan ha scritto:
mini-Dj ... lungo pure quà :( :( :( :sad: :sad: :sad:

[ciao ditro il mercato è atato spinto fino ad ora da notizie iper positive ... se sono solo positive il toro ha il fiato corto .
e intanto il nikey chiude a un bel -2,5%

c'è anche da considerare che le elezioni stan prendendo una brutta piega x bush e magari i suoi paladini non ci stanno più a comprare a oltranza.

il dato sul pil non era buono x' si aspettavano un 5% e anche i disoccupa non raggiugevano le aspettative ...

oggi devo assolutamente ripigliarmi i miei 110 E sul bund ... bovessi fare 200 opa !

Dati di Venerdì 30 Aprile

Dato Ora Attesa

JP: Inflazione Marzo 01:30 --

JP: Tasso disoccupazione Aprile 01:30 --

FRA: Tasso disoccupazione Marzo 08:45 --

FRA: Prezzi alla produzione Marzo 08:50 --

ITA: Inflazione preliminare Aprile 09:30 --

UE: Indice di fiducia sintetico Aprile 11:00 --

UE: Indice di fiducia economica Aprile 11:00 --

UE: Inflazione preliminare Aprile 11:00 --

USA: Spese delle famiglie Marzo 14:30 + 0,7%

USA: Redditi delle famiglie Marzo 14:30 + 0,4%