Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

ciubecca ha scritto:
ditropan ha scritto:
mini-Dj ... lungo pure quà :( :( :( :sad: :sad: :sad:

[ciao ditro il mercato è atato spinto fino ad ora da notizie iper positive ... se sono solo positive il toro ha il fiato corto .
e intanto il nikey chiude a un bel -2,5%

c'è anche da considerare che le elezioni stan prendendo una brutta piega x bush e magari i suoi paladini non ci stanno più a comprare a oltranza.

il dato sul pil non era buono x' si aspettavano un 5% e anche i disoccupa non raggiugevano le aspettative ...

oggi devo assolutamente ripigliarmi i miei 110 E sul bund ... bovessi fare 200 opa !

Dati di Venerdì 30 Aprile

Dato Ora Attesa

JP: Inflazione Marzo 01:30 --

JP: Tasso disoccupazione Aprile 01:30 --

FRA: Tasso disoccupazione Marzo 08:45 --

FRA: Prezzi alla produzione Marzo 08:50 --

ITA: Inflazione preliminare Aprile 09:30 --

UE: Indice di fiducia sintetico Aprile 11:00 --

UE: Indice di fiducia economica Aprile 11:00 --

UE: Inflazione preliminare Aprile 11:00 --

USA: Spese delle famiglie Marzo 14:30 + 0,7%

USA: Redditi delle famiglie Marzo 14:30 + 0,4%

USA: Indice di fiducia del Michigan definitivo Aprile 15:50 94,0

USA: Indice PMI Chicago Aprile 16:00 60,5

il nikkei ieri era chiuso oggi si è riallineato a questi 2 giorni negativi.

,,,,

108330481520040430ft_big.jpg

gruppo di bundisti, qualcuno è in grado di rispondere alla domanda di Piadinaro nel post "Ho un terribile sospetto'
Riporto:
Buon giorno amici,qualcuno è in grado di dirmi con precisione quanti contratti sono passati sul Bund a 113,81?

Un saluto a tutta la banda :)

fo64 ha scritto:
gruppo di bundisti, qualcuno è in grado di rispondere alla domanda di Piadinaro nel post "Ho un terribile sospetto'
Riporto:
Buon giorno amici,qualcuno è in grado di dirmi con precisione quanti contratti sono passati sul Bund a 113,81?

Un saluto a tutta la banda :)

nessuno ne su jt ne su idati di metastock che arrivano da un'altro canale
e anche qt che è un alto canale ancora mi da max 80 ...

Ciao Ciubè un saluto a te ed a tutti gli amici,Jtrader mi da max 113,81 e min 113,58 e di solito loro hanno i dati più puliti in assoluto.
Intanto grazie per l'interessamento,quando ho inserito l'ordine c'erano 150 pezzi a quel prezzo,ma sicuramente la SIM/BANCA tirerà fuori la storia degli ordini nascosti(è già successo).
A presto. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto