Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Fleursdumal ha scritto:
Argema ha scritto:
giorno
:look: ... :hmm
almeno non ci sono uomini nudi va'

ciao :ghh:

giorno Argy oggi sono tutti in vacansa gli sfaccendati :D finchè ci sono solo io no preocupe che troverai solo gnocche

1083335794ft_big.jpg

mamma mia ..
a giudicare da qul tanto che ho visto in questi 5 giorni che son qui queste 4 devono essere romene :sse:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
la prossima volta vengo con te alor Argy :p

per tirar su sto cacchio di future tiriamo foto la foto indicata da Andreag l'altra sera vediamo se sta simona è una rialzista

1083344308simo.jpg
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
un altro pò e sulla finta di affondo mi fottevano lo stop tiè ora metto stop alla pari a 17,5 e spingo almeno fino a 22
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
articoletto inquietante di Zibordi preso dal suo forum cobraf.com

Il Nasdaq è Negativo Già da Tre Mesi in Realtà
di G.Z. Trading Track
13:14 30/4/2004

Solo quattro giorni fa, il 26 aprile l'indice italiano ha fatto il massimo dell'anno e così l'indice europeo (eurostoxx 600) e oggi, 30 aprile, sembra che tutte le borse siano in pericolo di una grossa frana.
Uno dei motivi è che in realtà da tre mesi a wall street sotto la superficie le cose sono peggiorate per la maggioranza dei titoli del Nasdaq (grafico) e Russell 2000, quelli che erano rimbalzati del 90% dai minimi.

Se togliamo Microsoft (MSFT: grafico, notizie, commenti) , Yahoo (YHOO: scheda, commenti) , Ebay (EBAY: scheda, commenti) e Dell (DELL: scheda, commenti) e magari un gruppo di biotech che sono forti il Nasdaq dal 20 gennaio circa sta perdendo sangue sulla maggioranza dei titoli e nei semiconduttori, software e telecom che sono i settori di solito di punta hai anche dei -30% dal massimo di gennaio.

Intel (INTC: scheda, commenti) , IBM (IBM: scheda, commenti) , HP (HPC: scheda, commenti) , Cisco (CSCO: scheda, commenti) , Texas Instruments e quasi tutti i semiconduttori che contano, Nortel ovviamente, ma anche Lucent (LU: scheda, commenti) , Juniper (JNPR: scheda, commenti) e EMC (EMC: scheda, commenti) cioè il settore infrastrutture telecom e storage sono sui minimi degli ultimi 4 mesi e si vedono anche dei -40% dai massimi di gennaio su EMC e Juniper.

Questo a dispetto del fatto che tutte le trimestrali salvo forse Intel sono state ''migliori delle aspettative'' che è una frase cretina, ma in questo caso vuole dire che il 90% degli analisti hanno sbagliato per difetto, per pessimismo, le stime persino su Yahoo, Microsoft, Ebay nei confronti dei quali penseresti che le grandi case siano sempre ottimste. E anche Juniper o EMC o Lucent hanno ecceduto le stime. "Ecceduto" non vuole dire molto, ma parliamo di un +27% medio degli utili rispetto all'anno scorso dell'S&P 500 con il Nasdaq sul +40% abbondante.

Finora grazie al fatto che le banche e i finanziari erano forti nessuno notava più di tanto il fatto che il cuore del Nasdaq fosse negativo da gennaio, ma adesso invece lo si vede anche riflesso negli indici.

Ieri in particolare Cisco, IBM, Intel, Texas, Juniper, EMC hanno fatto crac, sfondando dei livelli che in aprile sembravano tenere e che anzi dovevano fare da base per rimbalzare dopo 3-4 mesi di purgatorio.

In parole povere il business in questo trimestre è migliorato nettamente e i titoli in borsa sono peggiorati decisamente.

Questo in genere vuole dire che o hai un grosso guaio perchè il mercato cede ora a dispetto dei migliori numeri degli ultimi tre anni oppure hai una grossa occasione perchè il mercato è andato fuori fase rispetto ai fondamentali buoni
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
intanto il T-Bond ha sbattuto per la quarta volta sui max intraday a 107,25 , però è tornato all'interno della fascia di congestione che sembrava aver perso sulla chiusura negativa di ieri.
 

zappolaterra

Forumer storico
salve a tutti.
forse una risposta tecnica a fleursdumal c'è.
sono nuovissimo di questo forum.
quindi se dovete spernacchiarmi sulla mia ipotesi fatelo piano...piano....
:D :-D :-D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :D :-D :-D
vi allego un grafo che tiene conto del movimento iniziato a marzo dello scorso anno, considerando che al quel momento era finita una abc/A.
quindi adesso B in corso della quale stiamo facendo la c/b/B, iniziata a 4172.5.
se ho visto giusto il primo tgt di questa B dovrebbe essere intorno area 3350, ma va da sè che numeri più precisi li potremo avere intanto dopo il ritracciamento che avverrà alla fine di questa 1c/b/B(prima area 3960 con estensioni 3930/20).
mi piace moltissimo il vostro "appartamento" intanto appena si entra ci si rallegra la vista, e poi sono curioso del vostro modo di tradare.
ora vado a preparare il giusto pranzo per i "lavoratori" e le "lavoratrici" ;)
p.s. questo daily non è rettificato
1083405223dxd.jpg
1083405622dxd.jpg
1083405698dxd.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto