Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (2 lettori)

maria

Forumer storico
Ah, ecco, bravo Zappo era ora che arrivassi...:D:D
Adesso alza le chiappe :lol: :lol: e analizza il roussel che provo a seguire quel pestifero di Elliott!

B E N V E N U T O !!!!! :):)
 

zappolaterra

Forumer storico
maria ha scritto:
Ah, ecco, bravo Zappo era ora che arrivassi...:D:D
Adesso alza le chiappe :lol: :lol: e analizza il roussel che provo a seguire quel pestifero di Elliott!

B E N V E N U T O !!!!! :):)

ciao duci,
dopo la motogp sono da te....
visto cher per merito vostro ho iniziato a farci qualche giro anch'io ma per adesso solo per prenderci mano.
:D :-D :D :-D :D :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
adesso rileggo bene il tuo post.
1)pestifera sei tu...........zio ellio è il più buono,bello, simpatico e paziente zio che navighi nel mare dei futures......
2)le mie chiappe pur "vecchie" sono belle toste e senza brufoloni come quelle della maggior parte dei trader d'oggi, quindi trattale con rispetto.
3) sono contento di ritrovarti :D :-D
 

zappolaterra

Forumer storico
il motogp è finito...... e io so prendendo a capocciate il monitor da 2h.... perchè mi manca parte dello storico sul russel.
:evil: :rolleyes:
graficamente il mio primo tick grafico risale al 14/6/2002.
di prima ho una serie di prezzi che parte dal 29/8/2000=539 fino al 5/10/2001 di quando seguivo un ts ma, ripeto, ho solo lo sviluppo dei prezzi relativi al ts.
se non ricordo male i prezzi attuali sono superiori ai max del 2000.
per una visione precisa dovrei avere uno storico grafico almeno dai max di quel periodo.
c'è qualcuno che mi può fornire i dati in formato xpo(tradestation)?
o anche l'immagine di un grafico daily, meglio se orario, da quel periodo?
io intanto vado avanti nel breve(8/4/2004) e cerco di ricostruire da quello che ho.
:)
 

ditropan

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
il motogp è finito...... e io so prendendo a capocciate il monitor da 2h.... perchè mi manca parte dello storico sul russel.
:evil: :rolleyes:
graficamente il mio primo tick grafico risale al 14/6/2002.
di prima ho una serie di prezzi che parte dal 29/8/2000=539 fino al 5/10/2001 di quando seguivo un ts ma, ripeto, ho solo lo sviluppo dei prezzi relativi al ts.
se non ricordo male i prezzi attuali sono superiori ai max del 2000.
per una visione precisa dovrei avere uno storico grafico almeno dai max di quel periodo.
c'è qualcuno che mi può fornire i dati in formato xpo(tradestation)?
o anche l'immagine di un grafico daily, meglio se orario, da quel periodo?
io intanto vado avanti nel breve(8/4/2004) e cerco di ricostruire da quello che ho.
:)

ciao zappo ... oggi i tecnici yamaha hanno cappellato alla grande sull'asseto della moto di rossi, lo vedeva pure un bambino che sul bagnato era inguidabile, andava meglio quella del suo compagno di squadra !!!

Comunque è già bene che rossi sia arrivato in fondo ... oggi non c'era storia le honda han dominato alla grande !!!

il roussel mi pare sia arrivato a fare un max di 630 nel 2000 ... io sul roussel son messo come il porco perchè mi è venuta l'insana idea di entrare lungo a 573,5 ed ora perdo alla grande !!! :( :( :(

A questo punto dopo un -6,5% in 3 giorni sul roussel spero e confido in un rimbalzo tecnico per cercare di uscire con meno danni possibili.
 

ditropan

Forumer storico
X Zappolaterra ... in merito al roussel
ecco ciò che sono riuscito a recuperare .... grazie al gentilissimo Blue59


1083516930roussel-lungoperiodo.jpeg
 

zappolaterra

Forumer storico
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
il motogp è finito...... e io so prendendo a capocciate il monitor da 2h.... perchè mi manca parte dello storico sul russel.
:evil: :rolleyes:
graficamente il mio primo tick grafico risale al 14/6/2002.
di prima ho una serie di prezzi che parte dal 29/8/2000=539 fino al 5/10/2001 di quando seguivo un ts ma, ripeto, ho solo lo sviluppo dei prezzi relativi al ts.
se non ricordo male i prezzi attuali sono superiori ai max del 2000.
per una visione precisa dovrei avere uno storico grafico almeno dai max di quel periodo.
c'è qualcuno che mi può fornire i dati in formato xpo(tradestation)?
o anche l'immagine di un grafico daily, meglio se orario, da quel periodo?
io intanto vado avanti nel breve(8/4/2004) e cerco di ricostruire da quello che ho.
:)

ciao zappo ... oggi i tecnici yamaha hanno cappellato alla grande sull'asseto della moto di rossi, lo vedeva pure un bambino che sul bagnato era inguidabile, andava meglio quella del suo compagno di squadra !!!

Comunque è già bene che rossi sia arrivato in fondo ... oggi non c'era storia le honda han dominato alla grande !!!

il roussel mi pare sia arrivato a fare un max di 630 nel 2000 ... io sul roussel son messo come il porco perchè mi è venuta l'insana idea di entrare lungo a 573,5 ed ora perdo alla grande !!! :( :( :(

A questo punto dopo un -6,5% in 3 giorni sul roussel spero e confido in un rimbalzo tecnico per cercare di uscire con meno danni possibili.

ciao ditro, ;)
eh si, hanno cannato alla grande, e valentino ha dimostrato ancora una volta che pure con un triciclo arriva in fondo. :smokin: :ombrello:
era senza gas, l'erogazione troppo "nervosa".... e sul bagnato sono ca@@i
poi è la prima volta che ci corre sul bagnato.....anzi su un lago.
bravo comunque gibernau....biagggggggi al solito....cacasotto..... :rolleyes: :rolleyes:

sul russel è importante per me sapere se 630 è il max.
comunque è una brutta bestia da contare.
nervosissimo.
anche sul breve ci sono aperte più di una possibilità.
e probabilmente per il minimo di questa onda manca ancora un pò...poco ma forse manca.
ci sto lavorando.
entro domani mattina avrò riscontrato tutti i frame e posterò la mia idea.
per il tuo corto....mi sa che devi soffrire ancora un pò ma poi ci vai a guadagnare.... :cool: :ombrello:
:D :-D :-D :D :-D
 

ditropan

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
In parole povere il business in questo trimestre è migliorato nettamente e i titoli in borsa sono peggiorati decisamente.

Questo in genere vuole dire che o hai un grosso guaio perchè il mercato cede ora a dispetto dei migliori numeri degli ultimi tre anni oppure hai una grossa occasione perchè il mercato è andato fuori fase rispetto ai fondamentali buoni

Ma i prezzi attuali mi pare che scontano e di parecchio i buoni fondamentali ... o sbaglio ?
 

ditropan

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
il motogp è finito...... e io so prendendo a capocciate il monitor da 2h.... perchè mi manca parte dello storico sul russel.
:evil: :rolleyes:
graficamente il mio primo tick grafico risale al 14/6/2002.
di prima ho una serie di prezzi che parte dal 29/8/2000=539 fino al 5/10/2001 di quando seguivo un ts ma, ripeto, ho solo lo sviluppo dei prezzi relativi al ts.
se non ricordo male i prezzi attuali sono superiori ai max del 2000.
per una visione precisa dovrei avere uno storico grafico almeno dai max di quel periodo.
c'è qualcuno che mi può fornire i dati in formato xpo(tradestation)?
o anche l'immagine di un grafico daily, meglio se orario, da quel periodo?
io intanto vado avanti nel breve(8/4/2004) e cerco di ricostruire da quello che ho.
:)

ciao zappo ... oggi i tecnici yamaha hanno cappellato alla grande sull'asseto della moto di rossi, lo vedeva pure un bambino che sul bagnato era inguidabile, andava meglio quella del suo compagno di squadra !!!

Comunque è già bene che rossi sia arrivato in fondo ... oggi non c'era storia le honda han dominato alla grande !!!

il roussel mi pare sia arrivato a fare un max di 630 nel 2000 ... io sul roussel son messo come il porco perchè mi è venuta l'insana idea di entrare lungo a 573,5 ed ora perdo alla grande !!! :( :( :(

A questo punto dopo un -6,5% in 3 giorni sul roussel spero e confido in un rimbalzo tecnico per cercare di uscire con meno danni possibili.

ciao ditro, ;)
eh si, hanno cannato alla grande, e valentino ha dimostrato ancora una volta che pure con un triciclo arriva in fondo. :smokin: :ombrello:
era senza gas, l'erogazione troppo "nervosa".... e sul bagnato sono ca@@i
poi è la prima volta che ci corre sul bagnato.....anzi su un lago.
bravo comunque gibernau....biagggggggi al solito....cacasotto..... :rolleyes: :rolleyes:

sul russel è importante per me sapere se 630 è il max.
comunque è una brutta bestia da contare.
nervosissimo.
anche sul breve ci sono aperte più di una possibilità.
e probabilmente per il minimo di questa onda manca ancora un pò...poco ma forse manca.
ci sto lavorando.
entro domani mattina avrò riscontrato tutti i frame e posterò la mia idea.
per il tuo corto....mi sa che devi soffrire ancora un pò ma poi ci vai a guadagnare.... :cool: :ombrello:
:D :-D :-D :D :-D

zappo ... forse non mi hai capito ... sono lungo sul roussel ... anche se ammetto di aver sbagiato.

il mio intento era di prendere un rimbalzello ed invece l'ho presa nei denti :( :( :sad: :sad:

mi starebbe pure bene un 565 - 567 per poter fuggire ... anche perchè ora come ora son dentro con 4 contratti e francamente sono troppi !!!

il roussel è proprio una brutta bestia da tradare ma va bene perche è molto volatile.

A questo punto incrocio le dita e prego che con lunedì si faccia questo rimbalzo ... insomma ha sbragato di un 6,5% in tre sedute ... senza contare di quanto aveva perso prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto