Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (3 lettori)

ditropan

Forumer storico
x zappolatera

... se può servirti ti allego lo storico del future a 3 mesi ...

.. ho messo l'orario e poi in 3 pezzoni ho zommato

1083518296roussel1.jpg


zoom 1 ... inizio trimestre

1083518323roussel2.jpg


zoom 2 ... parte centrale

1083518363roussel3.jpg


zoom 3 ... fino alla chiusura di venerdì ... che ha pure forato il canale ribassista bleu :eek: :( :( :sad: :sad: ... e chi se l'aspettava una cosa del genere venerdì ? !?!

1083518391roussel4.jpg
 

zappolaterra

Forumer storico
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
il motogp è finito...... e io so prendendo a capocciate il monitor da 2h.... perchè mi manca parte dello storico sul russel.
:evil: :rolleyes:
graficamente il mio primo tick grafico risale al 14/6/2002.
di prima ho una serie di prezzi che parte dal 29/8/2000=539 fino al 5/10/2001 di quando seguivo un ts ma, ripeto, ho solo lo sviluppo dei prezzi relativi al ts.
se non ricordo male i prezzi attuali sono superiori ai max del 2000.
per una visione precisa dovrei avere uno storico grafico almeno dai max di quel periodo.
c'è qualcuno che mi può fornire i dati in formato xpo(tradestation)?
o anche l'immagine di un grafico daily, meglio se orario, da quel periodo?
io intanto vado avanti nel breve(8/4/2004) e cerco di ricostruire da quello che ho.
:)

ciao zappo ... oggi i tecnici yamaha hanno cappellato alla grande sull'asseto della moto di rossi, lo vedeva pure un bambino che sul bagnato era inguidabile, andava meglio quella del suo compagno di squadra !!!

Comunque è già bene che rossi sia arrivato in fondo ... oggi non c'era storia le honda han dominato alla grande !!!

il roussel mi pare sia arrivato a fare un max di 630 nel 2000 ... io sul roussel son messo come il porco perchè mi è venuta l'insana idea di entrare lungo a 573,5 ed ora perdo alla grande !!! :( :( :(

A questo punto dopo un -6,5% in 3 giorni sul roussel spero e confido in un rimbalzo tecnico per cercare di uscire con meno danni possibili.

ciao ditro, ;)
eh si, hanno cannato alla grande, e valentino ha dimostrato ancora una volta che pure con un triciclo arriva in fondo. :smokin: :ombrello:
era senza gas, l'erogazione troppo "nervosa".... e sul bagnato sono ca@@i
poi è la prima volta che ci corre sul bagnato.....anzi su un lago.
bravo comunque gibernau....biagggggggi al solito....cacasotto..... :rolleyes: :rolleyes:

sul russel è importante per me sapere se 630 è il max.
comunque è una brutta bestia da contare.
nervosissimo.
anche sul breve ci sono aperte più di una possibilità.
e probabilmente per il minimo di questa onda manca ancora un pò...poco ma forse manca.
ci sto lavorando.
entro domani mattina avrò riscontrato tutti i frame e posterò la mia idea.
per il tuo corto....mi sa che devi soffrire ancora un pò ma poi ci vai a guadagnare.... :cool: :ombrello:
:D :-D :-D :D :-D

zappo ... forse non mi hai capito ... sono lungo sul roussel ... anche se ammetto di aver sbagiato.

il mio intento era di prendere un rimbalzello ed invece l'ho presa nei denti :( :( :sad: :sad:

mi starebbe pure bene un 565 - 567 per poter fuggire ... anche perchè ora come ora son dentro con 4 contratti e francamente sono troppi !!!

il roussel è proprio una brutta bestia da tradare ma va bene perche è molto volatile.

A questo punto incrocio le dita e prego che con lunedì si faccia questo rimbalzo ... insomma ha sbragato di un 6,5% in tre sedute ... senza contare di quanto aveva perso prima.

no ditro, ho capito bene,..... che ti possino......
ma anche se quello che è sceso lo contiamo in 3, quando finisce e dovrebbe essere fra poco,.... poi ritraccia sopra a 575/80....minimo.
dammi un po di tempo e ti posto la mia idea.
voglio prima riscontrare tutti i frame.
è la prima volta che conto sul medio il russel .....
e confermo è una brutta bestia anche per la conta
:)
 

ditropan

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
no ditro, ho capito bene,..... che ti possino......
ma anche se quello che è sceso lo contiamo in 3, quando finisce e dovrebbe essere fra poco,.... poi ritraccia sopra a 575/80....minimo.
dammi un po di tempo e ti posto la mia idea.
voglio prima riscontrare tutti i frame.
è la prima volta che conto sul medio il russel .....
e confermo è una brutta bestia anche per la conta
:)

ok grazie 1000 ... fà sempre piacere un parere altrui apre la propria mente a più scenari ed evita brutte convinzioni personali !!!
 

zappolaterra

Forumer storico
ditro,
è un gran bel bastardo.
si potrebbe contare.... ma non mi piace.... e purtroppo per me in queste cose sono pignolo......troppo pignolo.
quando è così vuol dire solo che ci lavorano principalmente gente come noi.... day trader.
e principalmente sul book.
quindi molti dei movimenti sono irrazionali.
mi ci vuole un pò più di tempo, lo devo rismontare pezzo pezzo a cominciare dal 1'..... ma alla fine, con pazienza una conta razionale si è... quasi.....sempre trovata..... quindi ...a domani mattina prima dell'apertura.
e da domani inizio a lavorarci sistematicamente anch'io ....stavo scrivendo...pesante........ma voglio prendermela con calma.....
quello che "mi sembra" di poterti dire adesso è che manca ancora un pezzetto verso il basso....gli devo ancora prendere le misure.
a domattina.. :)
 

ciubecca

Forumer storico
Dati di Lunedì 03 Maggio

Dato Ora Attesa
Effettivo

ITA: PMI manifatturiero Aprile 09:45 --
?

FRA: PMI manifatturiero Aprile 09:50 --
?

GER: PMI manifatturiero Aprile 09:55 --
?

UE: PMI manifatturiero Aprile 10:00 --
?

UK: PMI manifatturiero Aprile 10:30 --
?

USA: Indice ISM manifatturiero Aprile 16:00 63,0
?

USA: Spese per costruzioni Marzo 16:00 + 0,6%
?

guten tag fur alles ...
zappo la terra ciao e ben arrivato ..... con il tuo commento su biagi mi sei già troppo simpatico !
 

dan24

Forumer storico
buon giorno a todos...e ben venuto anche a zappalaterra :)

vedo che c'e' stato la continuazione del ribasso..bene :lol:
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno a tutti. :)
sembrava più facile.... ma quel bastardo del russell ...è bastardo davvero.
non sono ancora riuscito a venirne a capo.
e non mi piace sparare caxxxxate... visto che ci sono i nostri soldi in ballo.
si potrebbe fare un'analisi semplicistica, ma ho provato a tirarci fuori una operatività ed è stato......pessimo.
è facile dare un livello e poi trovarsi il mercato addosso. :evil:
quindi aspetto ...e continuo a lavorarci....
per adesso continuo a pensare che sia graficamente che come coeficenti di fibonacci potrebbe allungare un pò la discesa.
la rottura al rialzo di 560.20....potrebbe...potrebbe... essere un primo timido segnale di positività....da prendere con cautela.
appena in grado di propore una conta accettabile la posto.
così pure per qualsiali operazioni ci faccia.
a fra un pò.
mi dispiace...per adesso.
:ops: :ops:
 

zappolaterra

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
Dati di Lunedì 03 Maggio


guten tag fur alles ...
zappo la terra ciao e ben arrivato ..... con il tuo commento su biagi mi sei già troppo simpatico !

ciao ciubecca, buongiorno. :)
di gente che racconta caxxxxxate sui nostri mercati ne troviamo parecchia.
almeno nello sport....fatti e non chiacchere.
e lui è il primo a tirarsi indietro...sempre.

:D :-D
 

ciubecca

Forumer storico
zappolaterra ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Dati di Lunedì 03 Maggio


guten tag fur alles ...
zappo la terra ciao e ben arrivato ..... con il tuo commento su biagi mi sei già troppo simpatico !

ciao ciubecca, buongiorno. :)
di gente che racconta caxxxxxate sui nostri mercati ne troviamo parecchia.
almeno nello sport....fatti e non chiacchere.
e lui è il primo a tirarsi indietro...sempre.
mi sei sempre più simpatico ... quasi un mito ..... :-D :-D
daltronde quando vince è bravo lui ... quando perde .... c'è sempre l'invasione di cavallette ,il gomito che fa contatto con la stpalla ,i pianeti non allineati ,il cugino dell'amico con la prostata,frizzi che non cucina bene .... sai come è !
 

Users who are viewing this thread

Alto