Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Noooo ha scritto:
ditropan ha scritto:
... questo è per le donne e poi non ditemi che non vi penso !!!

[/quote]

menomale vah... stavo rischiando la narcolessia

però poverino il tipo con quella catena addosso :P[/quote]

Tranquilla che i muscoli per reggerla ce li hà !!!

Azz !!! le sue gambe sono identiche alle mie !!!! ... o meglio erano !!!! Dopo anni di trial ed arrampicata sportiva ce le avevo tante !!! ... ora una miseria a confronto !!! :( :( :( :sad: :sad: :sad:

Il solito stronz@ d'un dax ... prima finta rottura verso l'alto ... poi il tieni tieni io non mollo ... ed infine la craccata con una solita candela !!!

Non c'è che dire la bestia non si smentisce mai !!!

1083685312daxazzo.jpg

per la prima volta in manydays vedo il minind divergere dai bonds , anche se probabilmente si tratta di movimenti all'interno delle fasce di congestione odierne , per cazzeggiare mi son perso il long sul pivot zentrale a 1414

ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
secondo me hai fatto bene.
1083668862new_all_coholic.gif

visto come ha crakkato il dax in un'colpo !!! ... il solito .. quali targhet avresti tu per la ending ?

no ditro,
il crack...come lo chiami tu ha annullato l'ipotesi, che continua sugli americani anche se li devo riguardare bene.
qui siamo in c/B, forse finita a 82(io lungo a 84 - adesso stop in pari) e adesso se ho visto giusto tutto a salire.

zappolaterra ha scritto:
ditropan ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
secondo me hai fatto bene.

visto come ha crakkato il dax in un'colpo !!! ... il solito .. quali targhet avresti tu per la ending ?

no ditro,
il crack...come lo chiami tu ha annullato l'ipotesi, che continua sugli americani anche se li devo riguardare bene.
qui siamo in c/B, forse finita a 82(io lungo a 84 - adesso stop in pari) e adesso se ho visto giusto tutto a salire.

mhà non saprei ... io rimango dell'idea che bisogna fare ancora una gambetta al ribasso intorno ai 3940 ... comunque nell'incertezza sono rientrato a 3985 con il future venduto questa mattina a 4025 ... e così altri 40 punti risparmiati !!!

Ciao ragazzi, un caro saluto :)
Da domani sarò di nuovo un pò piu presente :)
Chissà poi che non ricominci la saga interstellare :rolleyes: Der Bundersaga :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto