Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Andrea 53 ha scritto:
si stanno rilassando forse si scende :rolleyes:

non so se stai vedendo gli indici o i treasury bond cmq stanno facendo corsa parallela finta al ribasso prima della FED corsa al rialzo dopo e ora stanno andando giù in sincrono

quello che mi scoccia è che sono rimasto corto di dax , per cui incrocio le dita....e altro...ciao FLEUR IO stacco ....ho il cuore debole :-D

ecco che la testina andrè si scatena :D
finalmente divergenza tra stock index e bonds , non mi resta che godicchiare sul minind :) r1 è stata superata in tromba vediamo se ci fanno un minipullback

Fleursdumal ha scritto:
finalmente divergenza tra stock index e bonds , non mi resta che godicchiare sul minind :) r1 è stata superata in tromba vediamo se ci fanno un minipullback

ALEEEEE ... venduto il roussel a 572,1 ... entrato corto a 574 e chiuso a 571,8 ""!!!!

Grandeeeee !!!!

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

ALEEEEE ... venduto il roussel a 572,1 ... entrato corto a 574 e chiuso a 571,8 ""!!!!

Grandeeeee !!!!

sei un pazzo scatenato :D

adesso entrato a 27 stop a 24,5 e vediamo se recupera r1

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

Grandeeeee !!!!

sei un pazzo scatenato :D

adesso entrato a 27 stop a 24,5 e vediamo se recupera r1

entrato sul roussel -... un pò troppo presto ... a 570 ... vediamo se mi torna a fare un giro a 574.

Onza Patonza !!! ... aiutami tù a far rizzare il roussel a 574 !!!

108369869320030102ft_big.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto