Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

Argema ha scritto:
Ciao ragazzi, un caro saluto :)
Da domani sarò di nuovo un pò piu presente :)
Chissà poi che non ricominci la saga interstellare :rolleyes: Der Bundersaga :lol:

ciao caro a domani ... quandè che mi lascerai postare delle foto integrali ??? :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :smile:

ditropan ha scritto:
Argema ha scritto:
Ciao ragazzi, un caro saluto :)
Da domani sarò di nuovo un pò piu presente :)
Chissà poi che non ricominci la saga interstellare :rolleyes: Der Bundersaga :lol:

ciao caro a domani ... quandè che mi lascerai postare delle foto integrali ??? :eek: :eek: :eek: :-D :-D :-D :-D :smile:

E che vuoi mostrare piu di quel che s'è gia visto? Le colonscopie non sono ammesse. :rolleyes:

azz tutto bloccato da un quarto d'ora , c'è da sudare a pensare che tra un'oretta potrebbe scatenarsi il pandemonio
1083690188spavento.gif

well ci avviciniamo al momento topico, se per caso la FED non da un certo tipo di indicazioni è da prevedere date le posizioni fortemente ribassiste dei fondi (vedere cot di venerdì) uno short covering da paura.
Il petrolio ha fatto un massimo a 39,15 penso sia anche dovuto al fatto degli attentati in Arabia Saudita e alla fuga di molti tecnici. Sò cazzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto