dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #371 Fleursdumal ha scritto: mi spiaze dan ma sto godendo come un riccio 'azzo gli avrà preso qualche trimestrale pesante stasera? Clicca per allargare... c'e' microsoft da quello che sapevo..oppure domani? booo
Fleursdumal ha scritto: mi spiaze dan ma sto godendo come un riccio 'azzo gli avrà preso qualche trimestrale pesante stasera? Clicca per allargare... c'e' microsoft da quello che sapevo..oppure domani? booo
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Aprile 2004 #372 sticazzi è vero c'è Microsoft era camuffata bene eheheh da vendere alle 22:15 allora :smile:
dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #373 Fleursdumal ha scritto: sticazzi è vero c'è Microsoft era camuffata bene eheheh da vendere alle 22:15 allora :smile: Clicca per allargare... sarà ottima ed il nasdaq vola a nuovi massimi con punic buying generalizzato bastardo russel
Fleursdumal ha scritto: sticazzi è vero c'è Microsoft era camuffata bene eheheh da vendere alle 22:15 allora :smile: Clicca per allargare... sarà ottima ed il nasdaq vola a nuovi massimi con punic buying generalizzato bastardo russel
ditropan Forumer storico 22 Aprile 2004 #374 aleeeeeee ... ho scaricato tutti i long !!! daaannn ho chiuso pure il roussel
dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #375 ditropan ha scritto: aleeeeeee ... ho scaricato tutti i long !!! daaannn ho chiuso pure il roussel Clicca per allargare... che c...ulo
ditropan ha scritto: aleeeeeee ... ho scaricato tutti i long !!! daaannn ho chiuso pure il roussel Clicca per allargare... che c...ulo
dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #377 maria ha scritto: short a 590,60 stop sul max odierno Salveeeeeee Clicca per allargare... MARIA ma lo stop no me lo riporti un attimo a 586 ? grazie
maria ha scritto: short a 590,60 stop sul max odierno Salveeeeeee Clicca per allargare... MARIA ma lo stop no me lo riporti un attimo a 586 ? grazie
arseniolupin Forumer storico 22 Aprile 2004 #379 ditropan ha scritto: aleeeeeee ... ho scaricato tutti i long !!! daaannn ho chiuso pure il roussel Clicca per allargare... il dax da 25 tale e quale al mio dove lo hai venduto? per curiosità... io a 75
ditropan ha scritto: aleeeeeee ... ho scaricato tutti i long !!! daaannn ho chiuso pure il roussel Clicca per allargare... il dax da 25 tale e quale al mio dove lo hai venduto? per curiosità... io a 75
dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #380 maria ha scritto: 10 minuti, max 15, e arriviamo lì. Vai Dan! Clicca per allargare... dagli i cazzotti in testa...forza....mannaggia
maria ha scritto: 10 minuti, max 15, e arriviamo lì. Vai Dan! Clicca per allargare... dagli i cazzotti in testa...forza....mannaggia