maria Forumer storico 22 Aprile 2004 #392 Fleus....quì crolla tutto, ti consiglio vivamente lo short...
ditropan Forumer storico 22 Aprile 2004 #393 diciamo che un 587,2 di ritracciamento ci starebbe tutto ... io a 588 però chiudo baracca !!!
dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #394 maria ha scritto: Fleus....quì crolla tutto, ti consiglio vivamente lo short... Clicca per allargare... aspè giro il video sotto sopra
maria ha scritto: Fleus....quì crolla tutto, ti consiglio vivamente lo short... Clicca per allargare... aspè giro il video sotto sopra
Fleursdumal फूल की बुराई 22 Aprile 2004 #395 maria ha scritto: Fleus....quì crolla tutto, ti consiglio vivamente lo short... Clicca per allargare... ndove marì io qui vedo tutto verde stocks, bonds, valute , solo il grano mi sta perdendo l'1%
maria ha scritto: Fleus....quì crolla tutto, ti consiglio vivamente lo short... Clicca per allargare... ndove marì io qui vedo tutto verde stocks, bonds, valute , solo il grano mi sta perdendo l'1%
maria Forumer storico 22 Aprile 2004 #396 il russ fra poco....non ho inserito lo stop e se sale ancora ne vendo altri due!
maria Forumer storico 22 Aprile 2004 #398 non vedi che sta già cambiando colore???? Prima verde...ora tende al giallo...poi arancione e ROSSO! Siamo in ipercomprato!
non vedi che sta già cambiando colore???? Prima verde...ora tende al giallo...poi arancione e ROSSO! Siamo in ipercomprato!
dan24 Forumer storico 22 Aprile 2004 #399 maria ha scritto: non vedi che sta già cambiando colore???? Prima verde...ora tende al giallo...poi arancione e ROSSO! Siamo in ipercomprato! Clicca per allargare... sei stupenda quando mi sposi?
maria ha scritto: non vedi che sta già cambiando colore???? Prima verde...ora tende al giallo...poi arancione e ROSSO! Siamo in ipercomprato! Clicca per allargare... sei stupenda quando mi sposi?