Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori) (1 Viewer)

ditropan

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
ditropan ha scritto:
aleeeeeee ... ho scaricato tutti i long !!!

daaannn ho chiuso pure il roussel :-D :-D :-D :-D

il dax da 25 tale e quale al mio dove lo hai venduto?

per curiosità...

io a 75 :)

sono stato troppo frettoloso l'ho venduto a 4057 e lo stox a 2833 ... ma avevo un casi.no di roba da vendere e quindi non sono stato a guardare per le lunghe. :-D :-D

1082648620a1.jpg

dan24

Forumer storico
ditropan ha scritto:
Daannnnnn ... ti faccio compagnia coerto di 2 roussel a 590,5 di media.

108264849822.gif

ottimo e vediamo di non patire come al solito con short mensili... ..quindi andiamo verso sud...ora...

Fleursdumal

फूल की बुराई
voi siete pazziiii :eek: :D ocio che son entrato long a 79 stop 77 gamba rialzista in arrivooooo macchè 84 r3 dovrebbe fermarsi almeno se non vengo stoppato prima scendo lì
azz sti logout mi costringono a scriverle due volte le cose almeno così non guardo il chart :)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
voi siete pazziiii :eek: :D ocio che son entrato long a 79 stop 77 gamba rialzista in arrivooooo macchè 84 r3 dovrebbe fermarsi almeno se non vengo stoppato prima scendo lì
azz sti logout mi costringono a scriverle due volte le cose almeno così non guardo il chart :)

scansati...

ma hanno preso bin saladin?

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

scansati...

ma hanno preso bin saladin?

don't worry mi hanno preso a 84 :) son out ora mi conto lo storicolong da 1391

Users who are viewing this thread

Alto