Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

maria ha scritto:
Ditro, PORCA MISERIA, :D si può sapere come fai a postare l'ambaradam :D degli eseguiti????

cara apri la piattaforma dove vedi gli eseguiti e clicchi contemporaneamente alt+stamp poi apri paint ed incolli poi salvi (come jpeg) e poi lo posti qui sul forum...

io rimango fino alle 20 poi over e mi sa che sarà overnight

io più guardo il russel mensile e più mi domando cosa si son fumati in america...siamo sui massimi del 2000 con una inclinazione maggiore del periodo bolla 98-2000 con una sola candela rossa negli ultimi 13 mesi (se aprile chiude sopra i 590,33 parlo di russel index, sarebbe il 7° mese consegutivo)...maaaaaaaa
il precedente maxy rialzo 98-2000 impiegò 18 mesi per esaurirsi...ma l'inclinazione era differente

staremo a vedere...che gli yenkee son fenomenali per far sorprese.....

ciao saluto todos..over sul russel ovviamente anche se non volevo..ma a forsa di cazzeggiare ci stava di nuovo sto patimento

1082653919russel.png

dan24 ha scritto:
io più guardo il russel mensile e più mi domando cosa si son fumati in america...siamo sui massimi del 2000 con una inclinazione maggiore del periodo bolla 98-2000 con una sola candela rossa negli ultimi 13 mesi (se aprile chiude sopra i 590,33 parlo di russel index, sarebbe il 7° mese consegutivo)...maaaaaaaa
il precedente maxy rialzo 98-2000 impiegò 18 mesi per esaurirsi...ma l'inclinazione era differente

staremo a vedere...che gli yenkee son fenomenali per far sorprese.....

ciao saluto todos..over sul russel ovviamente anche se non volevo..ma a forsa di cazzeggiare ci stava di nuovo sto patimento

1082653919russel.png

parere personale ... non ti icaz.zare quest'anno credo che andremo sui 620-630 in questo maledetto anno elettorale e poi ci sarà da farsi uno shortone storico della durata di almeno 3 mesi !!!! Con 3 roussel ci facciamo la porche !!! Altro che bund !!!

ragazzi che roba !!! quando io mi INCAZ.ZO divento una Iena !!!

4 short roussel
1 short mini-dj
1 short nasdaq100
2 short dax

... e se continuano a fare gli sboroni ... continuo !!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto