Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
oggi giornata di conteggi ... volevo capire che cosa ho combinato in 3 mesi di futures con imiweb.
... i guadagni non sono un segreto ... certo che finchè non ho fatto i conti non ci volevo credere su quanto ho ingrassato imiweb in 3 mesi !!!!
Il vero affare è possedere una SIM ... altro che stare quà a tradare come folli !!! ... in 3 mesi imi si è pippata l'11,5% dei miei gains senza tante preoccupazioni ... pensa a quanti clienti polli possiede e quanto guadagna con il trading-on line ... sia che tu guadagni, sia che tu sia in perdita !!!!!
ufff ... sono spannato oggi ... ho fatto un lavoro da cani a forza di fogli elettronici !!!
... ti piace il mio lavoretto !!! ... ripetuto per ogni future trattato !!!
P.S. : come fai ad importare gli eseguiti in maniera automatica da quictrade sul foglio excel ???
per fare il lavoro io sono dovuto andare sullo storico ordini copiarli ed incollarli su excel in formato testo unicode ... si insomma un lavoro non molto professionale !!!