Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE & BUND + der. CME Cbot (viet. ai minori)

salvina ha scritto:
Ciao Mariaaaa, questi OMACCIONI, pensano di averla sempre vinta.....
ma insomma....chi si credono di essere.....va bene che tutte le
ciambelle con vengono col buco...ma almeno sappiamo cosa mettiamo
in pentola...ma insommaaaaa, ora ho preparato delle bistecche
impanate per i miei, che devo farle a produzione industriale, ho adosso
l'odore dell'olio fritto, quindi vado ad immergermi nella vasca da bagno,
con dei sali profumati e speriamo che mi rinfrescono le idee, non riesco
a stare fuori del mercato...mi sento disoccupata, a più tardi...ciao carissima baci :)

non sono nessuno ... ci mancherebbe altro !!! ... magari domani il bund me lo ritrovo a 115 e mi ritiro con la coda fra le gambe ..... però al momento attuale il trend di medio e lungo del bund è al ribasso e quindi ogni occasione è buona per shortarlo !!! :-D :-D :-D :-D

1083067565fol_2_4.jpg

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

CiubeBBA mettile più piccole le foto please :D te possino mi fai perdere altre 3456 diottrie e così la stalla te la ritrovi demolita con tutte le capocciate che mi fai prendere :eek:

son già corso ai ripari e forse forse le bocce della signorina le vedi pure te ......

ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

CiubeBBA mettile più piccole le foto please :D te possino mi fai perdere altre 3456 diottrie e così la stalla te la ritrovi demolita con tutte le capocciate che mi fai prendere :eek:

son già corso ai ripari e forse forse le bocce della signorina le vedi pure te ......

uèèèè acidone parafrasando Dante così come il siculolivornese l'è facile ad attacchi d'ira e risse virtuali :D sì io mando a cagar facile gli scimmioni indisponenti e dispettosi
va a dar via i ratt ( poi mi dici che significa :D :lol: )

ditropan ha scritto:
salvina ha scritto:
Ciao Mariaaaa, questi OMACCIONI, pensano di averla sempre vinta.....
ma insomma....chi si credono di essere.....va bene che tutte le
ciambelle con vengono col buco...ma almeno sappiamo cosa mettiamo
in pentola...ma insommaaaaa, ora ho preparato delle bistecche
impanate per i miei, che devo farle a produzione industriale, ho adosso
l'odore dell'olio fritto, quindi vado ad immergermi nella vasca da bagno,
con dei sali profumati e speriamo che mi rinfrescono le idee, non riesco
a stare fuori del mercato...mi sento disoccupata, a più tardi...ciao carissima baci :)

non sono nessuno ... ci mancherebbe altro !!! ... magari domani il bund me lo ritrovo a 115 e mi ritiro con la coda fra le gambe ..... però al momento attuale il trend di medio e lungo del bund è al ribasso e quindi ogni occasione è buona per shortarlo !!! :-D :-D :-D :-D

Andreaaa, ma guarda che scherzavo!!!! era un modo per ridere...
tra l'altro ho il piacere di comunicarti, che, prima di immergermi nella
vasca da bagno...mi sono messa con 2 in acquisto a 113,90 e contemporaneamente ho inserito la vendita sempre di 2 a 113,97....
ebbene sono stata applicata , servita e riverita, ora non mi faccio
fregare e aspetta buona buona le 16...ciao amico mio :)

dan brutto attaccabrighe che non sei altro pure con atman sei andato a scornarti e te credo che t'ha dato dell fesso ... uno che si chiama at man.....
e poi se ti conoscesse come ti conosciamo noi ....ALTRO CHE FESSO !!!
cmq stasera dormi fuori ... niente pagliericcio in stalla così ti impari a lassciar stare i professionisti del trading ... cazzz ad averla noi la loro preparazione analisi tecnica .... e son gain garantiti quelli .. anche se a dir la verità a mio cuggggino mi ha detto che anche la palla di cristallo non è male....

e vabbe fondiamo un partito o facciamo una bella finanziaria ... quelli si che son gain .... tanto davanti al pc agli arresti domiciliari ci siamo già !

Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ciubecca ha scritto:

uèèèè acidone parafrasando Dante così come il siculolivornese l'è facile ad attacchi d'ira e risse virtuali :D sì io mando a cagar facile gli scimmioni indisponenti e dispettosi
va a dar via i ratt ( poi mi dici che significa :D :lol: )[/quote]

rat uguale topo ... visto che neanche quelle di prima non hai visto vediamo se cominci a scorgere qualcosina qua barotrauma che non sei altro (baresetraumatizato)
[img]http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1083068762z.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto