f4f
翠鸟科
rob.luc ha scritto:ditropan ha scritto:Porcaccia la miseria Cesare, peccato che non ero quà presente all'ora di ciusura ... altrimenti a quei prezzi glie li davo io un paio di pezzi.![]()
![]()
Quì c'è da fare affaroni altro chè poco liquido !! ... per il resto durante il giorno il MM o chi che sia rispetta abbastanza, claro .. se il titolo capitalia batte -3% il pusher MM taglia via un paio di tick, io per chiuderlo ho messo 6,16 quando il prezzo battuto era 6,15 ... ma su queste baracche è normale che non puoi pretendere tutto. D'altronde con 3000 euro ne governi 30000 e quindi qualche svantaggino lo devono avere. Non ti credere che sulle opzioni fili sempre tutto lischio ... lì se non li prendi di contropiede ti fanno di quei tagli da giardiniere professionista !!!![]()
![]()
![]()
![]()
sulle opzioni non ci sono "giardinieri" per "definizione"sarebbero impalati
![]()
forse ti confondi con i cw/sd
ciao
ciao Rob.luc
ci sono .... sulle scadenze lontane e gli strike ' estremi' ci sono, di tanto in tanto....
alla fine, gli squali abbondano nelle acque basse (= pochi scambi) ....
avevo letto di alcuni che erano andati a fare opz sul dax e sul nasdaq giusto per evitare la relativa illiquidità di alcuni segmenti del nostro mercato