T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

bravo vecio :yeah: i volumi sono notevoli , break c'è stato ma serve conferma con chiusura qualche candela frame 15 e superiore sopra la r2
nonostante il rally lo spread 30y-10y sale timido a 3,75 da 3,5

... in kiusura su r2 ,....

1142523398azz.jpg

rocco21 ha scritto:
devo dire che mi trovo davvero bene riesco a lasciarlo incustodito mai messo stop
solo uscite
è un derivato perfetto
di nuovo grazie andrea per avermelo fatto conscere

In questo momento è veramente il "Derivato Perfetto" poichè a causa dell'esaurimento della politica sui tassi americani più di tanto non ha spazi nè di salita nè di siscesa ... e credo che vi rimarrà ingabbiato per un bel pò ... questo permette di impostrae strategia alla smediata senza stare a preoccuparsi di stop.
Questo è uno dei motivi per cui me lo stò lavorando tanto ... e pure con soddisfazione. ;) :yes: OK! :cool:

sono i soliti esagerati ... un giorno è tutta cac.ca ed il giorno dopo diventa tutto oro !!!

... io ora mi sono messo corto di 50 pezzi ... e dove cavolo vogkliono andare questi ? In 3 giorni hanno portato i rendimenti sul 5 anni dal 4,8% al 4,58% :eek: :eek: :eek: :rolleyes:

1142531187azz.jpg

1142531542azz1.jpg

Mi scappa da ridere :lol: :lol: :lol: .. in 3 giorni il 5Y si è fatto 4,8%-4,57% = 0,23% sui rendimenti ... praticamente si è fatto quanto un taglio dei tassi di 0,25%. :eek: :eek: :eek: :lol: :lol: :D :D

... dai che per oggi siamo arrivati ... certo che si sono farri una frittura mista di shorters mica da poco oggi !! :eek: :eek:

1142532699azz.jpg

105,5 sono un punto tosto e duro da passare ... se non tirano fiato almeno fino a 105,15625 schiattano d'infarto da un momento all'altro. :cool:

N'giorno ... oggi si comincia presto ... vediamo questa famigerata Distro di Gentoo RR4. :)
... voglio proprio vedere quante ore stà a scaricare 2,9 GByte via ftp ...

1142569058azz.jpg

... troppo bella con KDE 3.5 ... :) :)

8.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto