T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Cavoli che bei giri che si fanno oggi. :)

chiuso gli short sul t-bronx e comperato un'altra palata di 5Y note ... potrei continuare così all'infinito. :D :D :D

1140709663azz.jpg

ciao boys,
so già che non è la sede adatta per i krukki, ma qualcuno sa perchè il bund e il bobls stanno vedendo giù come pere? :-?
eppure ho ancora un bel segnale long sul ts che seguo, da 120.82 :eek:

leo-kondor ha scritto:
ciao boys,
so già che non è la sede adatta per i krukki, ma qualcuno sa perchè il bund e il bobls stanno vedendo giù come pere? :-?
eppure ho ancora un bel segnale long sul ts che seguo, da 120.82 :eek:

non so
forsemaforse triquet si è accorto che è ora di rialzare i tassi? così si era espresoo qualche giorno fa, e mi pare fosse per oggi il lieto annuncio,

giornatina di quelle toste pure oggi ... profodo rosso sia su gas che petrolio.

1140717539azz.jpg

... e se vogliamo essere pignoli oggi c'è pure un'anomalia ... stranamente la benzina tiene botta ...

1140717644azz1.jpg

puff .... pant ... oggi son dietro a far prove ....

connessinone con adattatori atlantis-land da 85 Mbits :

- su stessa stanza e distanza tra i 2 estremi 2mt di cavo (rete 220v)
Velocità 85 Mbit/s

- su 2 piani e circa 13 mt di cavo (rete 220v)
Velocità 77,35 Mbit/s
1140782976azz10.jpg

- su 2 piani e circa 13 mt di cavo (rete 220v) con figo-freezer in funzione e guppo multipresa tutto attaccato in una sola presa di corrente (massimo disturbo)
Velocità 68,53 Mbit/s
1140783138azz11.jpg

- su 2 piani e circa 5 mt di cavo (rete 220v) con guppo multipresa su ciabatta tutto attaccato in una sola presa di corrente (dispersione dovuta alla multipresa e ciabatta)
Velocità 66,61 Mbit/s

1140785105azz12.jpg

Ecchilo là finalmente ... questa volta ho fatto un poki di magheggi ma sono riuscito a farla stare in piedi in maniera stabile.
Saranno circa un 40 mt di cavo (rete 220v) e si passa attraverso 2 linee ... le prestazioni fanno un pò pena, ma per lo meno riesco a garantire la connessione ed il relativo funzionamento ... per un telefono voip sono comunque ottime ed abbondanti. :)

29 Mbit/s

1140787657azz.jpg

Nel frattempo sono entrato corto di 3 t-bronx a 115,15625 a copertura parziale dei long sul 5y note ... ma mi sà che se stavo fermo era molto meglio. :( :wall:

Il Topone ha scritto:
ANDREA sono stato eseguito sul 5 anni a 105.18
ora fuori

vai di gas

E che ha il gas ? ... è sempre fermo lì. :rolleyes:

Io sul 5 anni tengo botta .. in caso ho il t-bronx a copertura, con il mio solito metodo di lavoro. Il 5Y vorrei cominciare ad alleggerire tra 105,25 e 105,3125 ... prima non glie ne sgancio manco mezzo. :no: :no: :no: :D ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto