Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v
Eccomi - mannaggia a me che non son rientrato sul canadese , non avevo capito ci fossi andato cosi pesante - concordo su nz, che dici, aspettiamo che escano i payrolls o no?
Eccomi - mannaggia a me che non son rientrato sul canadese , non avevo capito ci fossi andato cosi pesante - concordo su nz, che dici, aspettiamo che escano i payrolls o no?
... vaffanzumm ai payrolls ... io intanto entro dentro con l'aperitivo 4 pezzi a 0,6440
... e poi stiamo a vedere ... il prezzo comunque sembra buono, anche se siamo sfig.ati e sì fà ancora una gambetta al ribasso questi prezzi dovremmo rivederli ... eventualmente posso confidare sul canadese per pararmi il sedere, anche se non ne ho bisogno.