T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

Rieccoci bbbanda, quando c'è da bastonare si bastona ... iniziato bene ad inaugurare il nuovo contratto, + 260 pips con i contratti spoletta. :)

... e la storia infinita 2 continua ...

1141913213azz.jpg

Gastroooooooooooooooooo .... dove sei sparito ?

... se il neozelandese tiene questo livello ... e sembra che tenga ... si può impostare un buon longetto di almeno un paio di figure. :cool: :cool:

1141915558azz.jpg

... dentro con 4 pezzi a 0,6440 ... chi non risica non rosica. :smokin: :smokin:

1141916327azz.jpg

Eccomi :D - mannaggia a me che non son rientrato sul canadese :wall: , non avevo capito ci fossi andato cosi pesante :eek: - concordo su nz, che dici, aspettiamo che escano i payrolls o no?

gastronomo ha scritto:
Eccomi :D - mannaggia a me che non son rientrato sul canadese :wall: , non avevo capito ci fossi andato cosi pesante :eek: - concordo su nz, che dici, aspettiamo che escano i payrolls o no?

hola
todo bien?

gastronomo ha scritto:

... vaffanzumm ai payrolls ... io intanto entro dentro con l'aperitivo :B 4 pezzi a 0,6440 :lol: :lol: :lol:

... e poi stiamo a vedere ... il prezzo comunque sembra buono, anche se siamo sfig.ati e sì fà ancora una gambetta al ribasso questi prezzi dovremmo rivederli ... eventualmente posso confidare sul canadese per pararmi il sedere, anche se non ne ho bisogno. ;)

1141916693azz.jpg

Sei entrato gastro ?

Il zelandese è in divergenza pure con l'australiano, i canguri hanno già girato in positivo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto