T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

... per chi non lo avesse notato, stà succedendo una cosa molto interessante ... stanno riaprendo la curva dei rendimenti. Il mercato con i dati di oggi comincia a dar credito ad un'ulteriore aumento dei tassi d'interesse a giugno fino al 5%.

Occhio ad andare long sul t-bond ... se risistemano anche la parte lunga il t-bond questa volta lo fanno mollare per bene.

sul 5Y invece no problem ... più di tanto spazio non gli dò.

1142002256azz.jpg

gastronomo ha scritto:
No, non mi sono coperto...lo faccio ora :wall:

... a quest'ora non saprei che consigliarti. :( :rolleyes:
Forse forse ti conviene stare fermo ed attendere lunedì. :rolleyes:

... a questo punto è meglio la tecnica della smediata alla lupen piuttosto che coprirsi ... se sei agitatissimo copriti ... ma e più per una questione di tranquillità psicologica che altro. ... solo per passae un W.e. in maniera meno ansiosa. :rolleyes: :rolleyes:

Ho votato per il w/e sereno - venduto a .7296, cosi ho lo spread a 856 (contro i 934 attuali) - basta che vada a 800 :) - lo so che è tardivo, ma non ho il sangue freddo per le smediate, ne le spalle forti se le smediate mi vanno male, quindi con la copertina è la cosa meno peggio :uhm:

gastronomo ha scritto:
Ho votato per il w/e sereno - venduto a .7296, cosi ho lo spread a 856 (contro i 934 attuali) - basta che vada a 800 :) - lo so che è tardivo, ma non ho il sangue freddo per le smediate, ne le spalle forti se le smediate mi vanno male, quindi con la copertina è la cosa meno peggio :uhm:

.. ok, va bene uguale. Così almeno ragioni in maniera più serena .. tranquillo che li rifai con gli interessi .. però la prossima volta un'attimino più reattivo nè. :rolleyes:

... io intanto per dovere di cronaca ti avviso che ho incrementato di 1 pezzo a 0,6358 ... porto tutto il fardello over.

Sul 5Y non sono venuti a prendermi a 104,375 e si vede lontano un miglio che non cè ulteriore voglia di cedere .... vabbè, tengo lì casomai decidessero di eseguirmi.

Per il resto auguro un buon W.E. a tutta la bbanda. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto