T-Bond,T-Note,Bund&others-Quel gran pezzo del Bernakka(v

prego paragnostico :D

sto miting sà sà sà da fare , arrivate preparati a tutto perchè poi potremmo trovarci a combattere per la libertà sulle montagne dell'appenino tosco-emiliano, io sto rispolverando la sciabola d'ordinanza 15-18 di mi nonno :D

oggi son passato al cacc e mitt di Lucera hic hic :D sei pronto a sorbirti tre ore di conferenza f4f-iana ? io porto con me delle anfetamine pronte all'uopo :V

Io una padella: serve per cucinare e se, dal fondo pesante come la cucina alta impone :-o , data in testa può sortire risultati soddisfacenti :cool:

Fleursdumal ha scritto:
cè tiè il grafico guida monthly che compara T-bronx ai FedFunds , certe volte i tassi a lunga possono andare completamente fuori controllo, son situazioni limite ma che possono fare molto male se ci capiti dentro
nel 2003 verso la fine del crollo ricordo come fosse oggi che andai long dopo la chiusura perchè si era scesi moltissimo in seduta, neanche il tempo di fare il rito propiziatorio scaramantico che mi trovai sotto di una figura , tutto questo alla sera quando il pit è chiuso e i movimenti sono blandi :eek: :D

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1144927453fsspon1.png

che bal.le ragazzi ... fino prima per capire il problema ... alla fine la banca non centrava nulla ... è proprio un ruteraccio di fastmerd che si deve essere guastato ... ci scommetto le bae che si è interrotto un canale in fibra ottica. :eek: :D :cool:

1144940872azz.jpg

comunque fleu ... quella candelaccia che tu hai postato con i grafi di futuresource nella realtà non è mai esistita ... è un'errore e staruccamento di Futuresource ... in quell'anno ci fù l'adeguamento del sottostante del contratto che su futuresource viene rappresentato dalla candelazza.
scommetto che questa non la sapevi ! :D :cool:

Ieri sono entrato un pò a mier.da ... ma d'altronde ero senza grafi e sono quindi andato per livelli .... tranquillo che come livello non è cattivo ... i miei li rivedo comunque.

Altra cosa da considerare poi .... io sono entrato mica per niente sul 5Y e 10Y invece che sul 30Y ! :eplus: :cool:
Sulla parte bassa della curva le follie da shell-off sono molto più ridimensionate. :D :D :D

yes hai rajione sulla candelazza artificiale del 99 ma io parlavo di quelle del giugno 2003, sul monthly forse non danno la stessa impressione che messe su un daily, orco zio sembrava successo il finimondo :D

beh daje a ripare sta fibra

:cin:

Users who are viewing this thread

Back
Alto