Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
aggiunto un altro long di minind a quello di ieri da 1441, a 1444 quota rompixxx di ieri

intanto mi son andato a vedere l'oi delle opzioni sul T-Bond , le più trattate : c120 -- 14048 ; c118 --- 22118 ; c117 --- 65170 !! ; put 112 ---15766

niente uscito con 2 a 43 , aspettavo il pivot alto per prendere vantaggio e non mi son accontentato di 1450 polletto, in più sti cavoli di grafici di RT mi stanno facendo innervosire non poco , sti dilettanti

Fleursdumal ha scritto:
Uè ditro dove sei stato tutta la giornata? :)

avevo degli impegni e son dovuto uscire.

... intanto stò caz.zo di roussel mi fà soffrire e non ne vuol sapere di scendere :( :( :( :sad: :sad: :cry:

1080767424a1.jpg

ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

... intanto stò caz.zo di roussel mi fà soffrire e non ne vuol sapere di scendere :( :( :( :sad: :sad: :cry:

1080767424a1.jpg

tanto fino a venerdì pomeriggio non penso si muoveranno molto, annaggia avessi aspettato a mollare il secondo l'ultimo minuto , hanno spikato fino a 45
bon nuit

Fleursdumal ha scritto:
ditropan ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

1080767424a1.jpg

tanto fino a venerdì pomeriggio non penso si muoveranno molto, annaggia avessi aspettato a mollare il secondo l'ultimo minuto , hanno spikato fino a 45
bon nuit

guarda che i 890$ sul mini nasdaq100 ed i 185$ sul mini Dj li ho fatti tutti andando solo e sempre corto !!! :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :-D :-D :-D :-D

buona notte

Users who are viewing this thread

Back
Alto