Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
Le mie amiche sono amiche dei miei amici.........indi alla prossima trasferta milanese come dice un noto commentatore NOOOOOOOOOOOOOOPROBLEM,prima però facciamo un giro più su visto che ho scaricato anche l'anima ed a poche ore dalla Bce non so che pesci prendere ma forse andrò short di Bobl che su un eventuale spike(117,20) tramuterò in bund.Se prende dalla mia parte almeno sono dentro con qualcosa.
Un saluto a tutti
Le mie amiche sono amiche dei miei amici.........indi alla prossima trasferta milanese come dice un noto commentatore NOOOOOOOOOOOOOOPROBLEM,prima però facciamo un giro più su visto che ho scaricato anche l'anima ed a poche ore dalla Bce non so che pesci prendere ma forse andrò short di Bobl che su un eventuale spike(117,20) tramuterò in bund.Se prende dalla mia parte almeno sono dentro con qualcosa.
Un saluto a tutti
certamente vengono usati valori differenti in realtick per il calcolo...usando solo i dati el diurno (max a 1450.5 min a 1434 e close a 1441.5) i pivot risultano questi
r3: 1475
r2: 1458.5
r1: 1450
pp: 1442
s1: 1433.5
s2: 1425.5
s3: 1409 (speriamo in questo almeno si tira dietro il russel )