Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICET-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)
hai problemi anche te con i grafici sul cme? mi salta le barre...da quando hanno cambiato l'ora....io avevo impostato dalle 15.30 alle 22.30 ma si vede che non torna più nulla con gli orari americani e europei
sì è dall'inizio dell'era tol che quelli di investnet si fanno sempre trovare impreparati dalla settimana di sfasamento orario, son costretto a tenermi il grafico con stesso frame altrimenti il buco si sposta in avanti
sì è dall'inizio dell'era tol che quelli di investnet si fanno sempre trovare impreparati dalla settimana di sfasamento orario, son costretto a tenermi il grafico con stesso frame altrimenti il buco si sposta in avanti
mi perdonino le gentil donzelle ma ho avuto un colpo di fulmine nel vedere la foto di questa mia amica tedesca .. mi son detto .. questa qui è una booondarola nata
mi perdonino le gentil donzelle ma ho avuto un colpo di fulmine nel vedere la foto di questa mia amica tedesca .. mi son detto .. questa qui è una booondarola nata