Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T-BOND,T-NOTE&BUND(viet. ai minori e bigotti :D)

• Creatore Discussione Creatore Discussione maria
  • Data di Inizio Data di Inizio
dan24 ha scritto:
1080746801throwup.gif

beh? ti fa schifo la gnocca ora? :eek:
1080747054bananainculatrice.gif

hai problemi anche te con i grafici sul cme? mi salta le barre...da quando hanno cambiato l'ora....io avevo impostato dalle 15.30 alle 22.30 ma si vede che non torna più nulla con gli orari americani e europei

sì è dall'inizio dell'era tol che quelli di investnet si fanno sempre trovare impreparati dalla settimana di sfasamento orario, son costretto a tenermi il grafico con stesso frame altrimenti il buco si sposta in avanti

Fleursdumal ha scritto:
sì è dall'inizio dell'era tol che quelli di investnet si fanno sempre trovare impreparati dalla settimana di sfasamento orario, son costretto a tenermi il grafico con stesso frame altrimenti il buco si sposta in avanti

sinceramente mi hanno rotto i cogliones questi di investnet con quello che si paga...quazzo ci sia una volta che fanno una miglioria...su realtick

saluto..fatto una mazza oggi..come ieri...e domani bce e dopo domani lavoro..indi difficile..per me far qualcosa ora...

116,15 son stati toccati vediamo se gli bastano oppure riprende il toro loco sul bund...

io sempre con uno short da 116,18 e per ora non incremento...

.

JPSc.jpg

Gutenabend liebte bundarolen

:baci::baci::baci:

:D

mi perdonino le gentil donzelle ma ho avuto un colpo di fulmine nel vedere la foto di questa mia amica tedesca .. mi son detto .. questa qui è una booondarola nata :lol::lol:

p.s. ahò, a Marì pare che te schioppeno :P:P

Argema ha scritto:
mi perdonino le gentil donzelle ma ho avuto un colpo di fulmine nel vedere la foto di questa mia amica tedesca .. mi son detto .. questa qui è una booondarola nata :lol::lol:

p.s. ahò, a Marì pare che te schioppeno :P:P

A proposito di tedesche... qualcuno vuole una birretta fresca :lol: :lol:
Saluti ai bundaroli e bundarole united :)

1080752553beerhold.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto